libri a lecco
Moderatori: liberliber, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
QUI tempo fa si parlava di una polentata a Piano Rancio
Prima o poi si farà (spero Prima!!!)
Per incontri più "letterari" al momento non ti so dire... ma resta in collegamento

Prima o poi si farà (spero Prima!!!)
Per incontri più "letterari" al momento non ti so dire... ma resta in collegamento

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Eeeeeh, quando con JJ abbiamo iniziato a fare i MU a Roma io ci abitavo da due anni 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
perché intanto non cominci a venire a conoscerci in una delle innumerevoli cose che organizziamo nei finesettimana?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
ti ringrazio molto, ma nel frattempo devo declinare e ti spiego perchè:
io sono di un altro forum, passalibro@yahoogroup.com e sto cominciando a conoscervi grazie ad alfiere.
il 3d lo trovate in area generica "bookcrossing qualcosa" vabbè, guardando il mio profilo lo trovate.
diciamo che c'è stata una sana scazzottata girata poi in abbracci e bicchieri di vino -meno male!!!!-
logicamente ho inziato a sfruculiare nei vostri forum: preferisco lasciare il commento ignorante (nel senso di non conoscere) ad altri....in questo momento la persona più antipatica che mi viene in mente è un qualunque lavoratore della rai -leggendo il 3d capirete perchè.
ora, senza dilungarmi troppo, non prometto partecipazioni ai vostri mu per tre ben definiti motivi:
non ancora fatto bookcrossing, soprattutto perchè non ho mai trovato libri languidamente attendenti su una panchina e io sinceramente non li abbandono
mio marito non capirebbe (vabbè, oh, che ce volete fà)
se cena o incontro ci dovrà mai essere preferirei per ragioni sentimentali dare la precedenza agli amici di passalibro.
Credo che questo punto lo capirete bene. Quando si fa un percorso assieme è bello, come dire, non dare la precedenza ma.... la parola giusta -e sbagliata al contempo- è "preferenza".
infine sono di una timidezza mostruosa.
ma non nascondo che se ci fosse un meet up a lecco o provincia ci andrei.
mah. boh. bah.
io sono di un altro forum, passalibro@yahoogroup.com e sto cominciando a conoscervi grazie ad alfiere.
il 3d lo trovate in area generica "bookcrossing qualcosa" vabbè, guardando il mio profilo lo trovate.
diciamo che c'è stata una sana scazzottata girata poi in abbracci e bicchieri di vino -meno male!!!!-
logicamente ho inziato a sfruculiare nei vostri forum: preferisco lasciare il commento ignorante (nel senso di non conoscere) ad altri....in questo momento la persona più antipatica che mi viene in mente è un qualunque lavoratore della rai -leggendo il 3d capirete perchè.
ora, senza dilungarmi troppo, non prometto partecipazioni ai vostri mu per tre ben definiti motivi:
non ancora fatto bookcrossing, soprattutto perchè non ho mai trovato libri languidamente attendenti su una panchina e io sinceramente non li abbandono
mio marito non capirebbe (vabbè, oh, che ce volete fà)
se cena o incontro ci dovrà mai essere preferirei per ragioni sentimentali dare la precedenza agli amici di passalibro.
Credo che questo punto lo capirete bene. Quando si fa un percorso assieme è bello, come dire, non dare la precedenza ma.... la parola giusta -e sbagliata al contempo- è "preferenza".
infine sono di una timidezza mostruosa.
ma non nascondo che se ci fosse un meet up a lecco o provincia ci andrei.
mah. boh. bah.
rael is real
- liberliber
- Contatta:
devo cercare di non lasciare l'area generica per ultima...

vengono spessissimo amici e amici di amici e simpatizzanti e persone cui di BC interessa poco ma gli siamo taaaaanto simpatici
mmm... non sei l'unica penso
- di persona.
Scherzi a parte, se capita possiamo cominciare con una mangiata a Lecco... o anche una sbevazzata...
A prima o poi

questo non ha mai impedito a nessuno di partecipare, anzi...rael ha scritto:non ancora fatto bookcrossing, soprattutto perchè non ho mai trovato libri languidamente attendenti su una panchina e io sinceramente non li abbandono

rael ha scritto:mio marito non capirebbe (vabbè, oh, che ce volete fà)
mmm... non sei l'unica penso

ma le due cose son proprio confliggenti? cioè, magari un giorno gli amici di passalibro non organizzano nulla e noi sì, oppure si fa qualcosa tutti assieme e ci si pesta - ops volevo dire 'confronta'rael ha scritto:se cena o incontro ci dovrà mai essere preferirei per ragioni sentimentali dare la precedenza agli amici di passalibro.

per questo, devo dire che trovarsi con noi è la miglior curarael ha scritto:infine sono di una timidezza mostruosa.

Scherzi a parte, se capita possiamo cominciare con una mangiata a Lecco... o anche una sbevazzata...

A prima o poi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
no, assolutamente, non sono autoscontranti i due gruppi. e manco eventuali cene e sbevazzate. diciamo che sedovessi tirarmi su le maniche per contribuire alla realizzazione di un incontro lo farei in primis per il mio cortile e in seguito per il quartiere. Spero capiate cosa intendo dire. logico che se quelli del mio condominio sono tutti al mare e intanto c'è una mega festa in piazza, beh, vado in piazza.
so che non è il forum giusto, ma come faccio a inserire un avatar?
vorrei mettere una foto di peter gabriel.
so che non è il forum giusto, ma come faccio a inserire un avatar?
vorrei mettere una foto di peter gabriel.
rael is real
- liberliber
- Contatta:
va inserito nel profilo, per i consigli tecnici ti rimando al thread apposito:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2921
ce n'è diversi altri, magari ti conviene fare una ricerca mettendo 'avatar' e vedere cosa ti viene fuori
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2921
ce n'è diversi altri, magari ti conviene fare una ricerca mettendo 'avatar' e vedere cosa ti viene fuori

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)