Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao Ragazzi,
ultimamente ho una nuova passione, l' erboristeria, anche se non posso dedicarle molto tempo a causa degli scrutini!!
Vorrei sapere se qualche gentile bookcrossaro avrebbe una libro completissimo su tutte le erbe ecc....
Se sarete cosi gentili da spedirmelo, lo leggo e ve lo mando indietro!
Grazie Grazie!!
By Dado
Ma non è che hai travisato lo spirito del BC?
Non è un catalogo "on-line".
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Qui ne trovi diversi... non so se è quello che cerchi tu, però può essere un punto da cui partire...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Salve Danilo,
anch'io qualche tempo fa ho "coltivato" questo hobby
Ho trovato molti libri utili (con illustrazioni, descrizioni delle piante e consigli vari pre l' utilizzo) nelle normali bancarelle permanenti della mia città, ti assicuro ad un costo molto esiguo, il piu' caro mi è costato intorno alle cinquemila lire del vecchio conio. In pratica oggi costa piu' la posta prioritaria!
buona ricerca!
il misterioro bookcorsaro anafestico di nome dadolino ha scritto:ultimamente ho una nuova passione, l' erboristeria, anche se non posso dedicarle molto tempo a causa degli scrutini!!
Beh, magari puoi portare qualche pianticella a scuola e provare a coltivarla...
Visto che ci sei mentre con una mano reggi una piantina, e con l'altra una pagella, potresti recarti alla posta della tua città e... RISPEDIRCI I LIBRI CHE TI SONO ARRIVATI!!!
Visto che sei tanto interessato alle erbe e non restituisci i libri ti consiglio un'ottima opera: "Cannabis". Potresti parlarne a scuola, non sei d'accordo?
Ciao
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Danilo, capirai che, con le poste ed i postini che vi ritrovate a Policoro, noi ti spediremmo anche TANTI libri sulle erbe, solerti come ti abbiamo spedito ring e LIBRI PER LA BIBLIOTECA DELLA TUA SCUOLA, che almeno poteva mandare una letterina di ringraziamento, ma..... se poi il postino si prendesse anche questi?
ci rimarresti malissimo, no?