Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Theut ha scritto:stamattina vedo il mondo rosa e voglio bene a tutti
Caspita! Deve essere l'effetto di C&P (Canettoni & Panditi).
Des yeux qui font baiser les miens,
Un rire qui se perd sur sa bouche,
Voila le portrait sans retouche
De l'homme auquel j'appartiens
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose.
Il me dit des mots d'amour,
Des mots de tous les jours,
Et ca me fait quelque chose
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Io stamattina sto maleeee (vedi miei msg lamentosi in tutto il forum) ma se non altro ho tempo per seguire i vstri msg.
Cute: grazie x la ricetta della pasta col tonno, proverò
Occhio al dado, genera dipendenza
Rimpianti e rimorsi: come dice mio papà io ho "il senso di colpa atavico". Partendo da qui si capisce che preferisco avere rimorsi per qualcosa che ho fatto piuttosto che rimpianti. Tanto i rimorsi mi verrebbero comunque, tantovale che ci sia un motivo. ..
zazie che mica per niente è mia sorella ha scritto:"il senso di colpa atavico". Partendo da qui si capisce che preferisco avere rimorsi per qualcosa che ho fatto piuttosto che rimpianti. Tanto i rimorsi mi verrebbero comunque, tantovale che ci sia un motivo...
però a me mi blocca anche prima quindi ho più rimpianti ma preferirei avere rimorsi... ok ci do un taglio questa è una conversazione da tarda notte (leggi: marzulliana)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut ha scritto:stamattina vedo il mondo rosa e voglio bene a tutti
Ecco, io NO!
Sono a malapena riuscita a resistere alla tentazione di infliggere una dolorosa ginocchiata nelle pudenda al vigile che mi ha fatto la multa perchè ho sforato di ben 7 minuti col disco orario, come dire che sono un pochettino alterata
E adesso vado ad affogare il nervoso nel tiramisù, se non mi passa sono pure capace di mangiarmi le pesche sciroppate con il cioccolato fuso!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Mi sento il dottor Benton e vi dirò che il dado fa moolto male; il gluttammato monosodico è imputato di cose ben peggiori che le intolleranze alimentari...davvero, marcellino pane e basie e Iena non mangiatelo così!!!
Ma mi domando: come siamo arrivati dai rimpianti e i rimorsi al dado?
Comunque...vorrei citare un graande film, Dirty Dancing, in cui Baby dice a lui (o viceversa???): non ho nessun rimpianto. Ecco, mi pare una buona tattica. Rimpiangere di non aver fatto qualcosa è peggio che pentirsi di averla fatta anche tutta sbagliata...meglio mille volte sbattere il muso contro la realtà che continuare a crogiolarsi nella (seppur bella) fantasia.
E poi pentimento e rimorso...a volte io li sento come un pesante condizionamento della nostra cultura, di quella della mia famiglia...ci sono rimorsi che non sono nostri, ma della nostra educazione; ecco, quelli sto cercando proprio di accantonarli
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Iena che in fondo mi ha visto solo una volta ha scritto:Sara' il cliche' delle persone timide e insicure, ma...
Liber, non ti facevo cosi'...
ho un SACCO di lati nascosti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Iena, parlando alla Catwoman, ha scritto:Non ti preoccupare... Ci piaci anche con due o tre taglie in piu'...
Posso sottoscrivere?
ma poi anche con 4, 5, 6, 10 taglie in più, ci piacerai sempre...
Miao
Il tuo promesso
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Kiarina, che quando s'arrabbia son dolori, ha scritto:Sono a malapena riuscita a resistere alla tentazione di infliggere una dolorosa ginocchiata nelle pudenda al vigile
Per fortuna che hai resistito; sarebbe stato seccante doverti inviare i prossimi ring al Sant'Anna.