Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ci sarò anch'io! Potrei travestirmi da studente stressatissimo causa stesura tesi... ma sfodererò un costume dal sapore piratesco, molto più carnevalesco e molto meno triste
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
ho sbirciato sullo stradario..ma non ho la minima idea di come si arrivi a caffè emporio..non c'è nessuno che si avvicina alla stazione di piramide con un ancora di salvataggio?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Benvenuta supermela! Ti posso dare un aiuto con questa cartina: come vedi arrivare dalla Metro non è difficile... Basta imbroccare Via Marmorata e andare sempre dritto. Alla fine della via ti troverai a P.za dell'Emporio, e il locale sarà alla tua sinistra.
Purtoppo non posso aiutarti in altro modo perchè verrò in macchina con amici e il mio orario d'arrivo sarà fluttuante...
Akela MC ha scritto:Io per ora conto...
(...) giorgio (...)
come gia' ebbi a dire, bisogna vedere se arrivero' vivo o morto a domani sera. Per ora segna X
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Visto che Clara, detta Rosarossa e Paolo, detto ...Paolo .... Son bloccati a casa, perchè non andiamo a festeggiare il carnevele da loro?!?!?!?
AHAHAHAHHAHAHAHAH!
Rosa ...Non fare quella faccia agghiacciata ...
...Skerzavo!
Nota: non credo che sarò in costume!
Nota2: a che ora è? E sopratutto è confermato il Caffè dell'Emporio?
Un abbraccio a tutti!!!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Io ci sarò, in costume e con amici. Non credo che rispetterò l'orario che avevo arbitrariemente stabilito io stesso (h 20) ma appena avrò finito le mie faccende volerò al CdE.
Per ora io conto questi partecipanti: miss piggott; ermello; silevainvolo; cuore-vivo; akela; akela +1; akela +2; vocenarrante; pasquino; merzh00; supermela; nunzio; gordon pym; rackyross.
In forse: susinamorta; giorgio; carmilla; carmamma; still
Chi altro si vuole aggregare?
Ultima modifica di akela il mar feb 24, 2004 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Visto che ci troveremo eXtraordinariamente, visto che verremo mascherati in modo alterno (chi da carnevale, chi come il solito), visto che mi ritrovo un paio di ore libere nel tardo pomeriggio...propongo di formare stasera giuria (onesta e super-partes) e al "the winner is..!" giunga come magnifico premio numero 1 CD contenente musiche miste da me mischiate.
Pettiross...ehm...Miss Piggott ha scritto:Avevo aggregato RACKYROSS
Ma petite cherie, forse hai letto troppo di corsa... controlla meglio...
Nunzio, bella idea!
Il secondo classificato guiderà un trenino per le strade di Testaccio con dietro tutti gli avventori del CdE... peppè-peppeppeppè peppè-peppeppeppè peppè-peppeppeppè peppè!
(OK, torno a studiare...)
buca anche da parte mia..sono uscita in giardino..e..tragedia...mio fratello mi aveva gentilmente rubato la macchina senza avvisarmi...mi sono persa il mio primo meet up--sigh sigh sigh...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Onore a Motopapera che ha fatto un'apparizione flash - breve ma intensa!. Per gli altri...beh, che vi siete persi!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
E' stata proprio una serata piacevole! Mi dispiace che eravamo pochini e mi è mancato un pò il mac di vocenarrante per lasciare qualche impressione a caldo. Il costume di Akela era veramente... coraggioso, ma anche il corsaro giorgio, la strega silevainvolo, alice valeria, tutti molto simpatici. Alla prossima!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)