Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
cercasi disperatamente endymion di dan simmons da comprare. fa parte di una quadrilogia, è il terzo dei 4 libri e non si trova in libreria. pare che sia in ristampa. pare che boh non si sa forse si forse no. peccato che gli altri 3 sono stati riediti tutti l'anno scorso.....e lui no, povero. e io lo cerco disperatamente perchè appunto, ho gli altri tre. sic.
l'ho trovato il biblioteca ma non posso rubarlo quindi se ci fosse qualcuno che ce l'avesse e volesse separarsene...altrimenti farò delle fotocopie....
grazie a chiunque rispondesse, con qualsiasi notizia.
fran
-- Tutto ciò che è diritto mente. Ogni verità è ricurva. (F. Nietzsche) --
Io l'ho letto prestato quindi non posso aiutarti...
Comunque mi pare che in libreria qui a Roma l'ho trovato, nel circuito "Arion" (mi pare di averlo visto a quella dentro Cinecittà2)...
Se non sei di Roma non saprei, prova su www.alibris.com (sempre ringraziamo carmilla per la dritta!) dove gente vende libri usati... magari ne trovi una copia in italiano a pochi euro...
Oppure su ebay...
Oppure lo trovi usato da Mel bookstore...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
in internet ho gia provato, ho ordinato a diversi siti ma niente, la risposta è sempre quella: quando lo ordinano alla casa editrice...nada!! eppure la mondadori ce l'ha nel catalogo 2003. magari è in ristampa davvero, magari.
e no, non sono di roma sic, altrimenti forse l'avrei già trovato
ma io non dispero
fran
-- Tutto ciò che è diritto mente. Ogni verità è ricurva. (F. Nietzsche) --