Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
chi è che aveva detto che la genalogia era peggio di beautiful? Ah sì: io
P.S. unisco i 2 thread?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma zazie... tu non eri MIA sorella? Mo' mica puoi essere anche mia figlia
E perchè no?
Che bello, la presidenta e la mamma di tutte noi entrano nella famiglia
...mamma Liber...ovvio che tu sei anche sorella di sorellitudine, giusto?
La concezione della famiglia komunista a noi ci fa un baffo!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ci sono anch'io...specie per il caffè, le sigarette, il pigiama e la concezione trocata della famiglia!
Lascerei da parte il catalogo postalmarket perchè quando arriva la merce o non è come da foto, o è ammaccata o non arriva mai perchè se l'è fregata qualcuno allo smistamento! Meglio il banco al mercato
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
sono specializzata nelle domeniche in pigiama vizi.. il caffè, ma soprattutto il CIOCCOLATO, in tutte le sue varianti ho sempre desiderato avere una sorella.. se sono tante è ancora meglio
No, questa è un'altra: quella che nn posso toccare è solo cioccolata bianca e pistacchi... questa invece ERA fondente, pinoli pistacchi e canditi....
Diciamo che domenica sono stata a Prato dolce Prato e ho fatto le scorte...
ma porca l'oca,figlia unica sono e mi sa che lo resto anche in sorrelitudine,perché qui non fumo,non resto in pigiama mezzo minuto la domenica o imazzisco, tengo a bada tutti i miei vizi tranne l'alcool,la mia vita sentimentale é monotonoa come una puntata della Mela verde......
o mi volete come pecora nera???
un baciotto
anch'io ho semprer voluto avere una sorella, ma la mammina non mi ha accontentato.. ci potete pensare voi?? fumo anche troppo bevo caffè a gogo pigiama + primo pomeriggio di domenica + forum è la mia combinazione ideale niente postalmarket, però l'ultimo uomo papabile l'ho sbirciato l'altra sera a "chi l'ha visto" (mia mamma era sconvolta di sentirmi fare i commentini su 'sto bel ragazzo mentre lui parlava tutto commosso della madre scomparsa)
anchioanchio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)