studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
bravi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ah Biochimica..il ciclo di Krebs... l'unica cosa che mi ricordo, praticamente.. ma di sicuro è meglio di statistica, almeno per me!! In bocca a lupo!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
io devo dare sociologia della comunicazione..esame pallosissimo..e dopo un anno che..causa stupidità non aprivo un libro(dell università)sono in preda ad una crisi...mii tutte ste teorie non le sopporto piùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
sociologia della comunicazione è stato il mio primo esame all'uni (bei tempi quando ancora potevo rimandare gli esami pacco).
il programma era molto interessante, poi il prof. era un pezzo di pane che piuttosto che bocciarti si cavava un occhio.. quindi ne ho un ottimo ricordo!
(nel frattempo ho scoperto di aver passato la versione di latino.. evvaiiii!!
)
il programma era molto interessante, poi il prof. era un pezzo di pane che piuttosto che bocciarti si cavava un occhio.. quindi ne ho un ottimo ricordo!
(nel frattempo ho scoperto di aver passato la versione di latino.. evvaiiii!!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'Università l'ho mollata (e certe volte mi dispiace

Mi sono dovuta prendere un secondo diploma, questa volta ragioneria, ma contemporaneamente lavoravo e la cosa è sempre stressante, ma alment ce l'ho fatta.
Ma, ripeto, i sogni mi perseguitano

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Alla fine biochimica come materia non è niente male, anzi mi piace abbastanza... il problema è che odio imparare a memoria le cose e mi ci vuole un sacco di tempo, cosa che notoriamente agli studenti manca sempre...!!
Molto peggio statistica (distico non me ne voglia
)

Molto peggio statistica (distico non me ne voglia

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Per dare biochimica mi ero fatta un mazzo tanto...ed alla fine ho preso 30! (modesta
)
(ed il prof mi aveva detto che so le cose ma mi devo vendere di più...ma quanta ragione aveva!?intendo sul vendermi di più,io non sono capace di fare grandi discorsi,anche se so le cose sono di un riassuntivo...esaurisco le mie conoscenze in poche parole,il che a volte serve però...
)
Dimenticavo...in groppa al riccio a rainbow e complimenti a chi ha dato esami in questo periodo!

(ed il prof mi aveva detto che so le cose ma mi devo vendere di più...ma quanta ragione aveva!?intendo sul vendermi di più,io non sono capace di fare grandi discorsi,anche se so le cose sono di un riassuntivo...esaurisco le mie conoscenze in poche parole,il che a volte serve però...

Dimenticavo...in groppa al riccio a rainbow e complimenti a chi ha dato esami in questo periodo!

- ero10
- Corsaro Verde
Voi studenti siete forti
si è sparsa la voce che Eruccina è sempre disponibile e ho la coda di casi umani fuori dalla porta, quella che non riesce a passare l'esame di matematica perchè non le piace la prof, quello che ha preso 17 e mezzo all'esame scritto, quello che gli si sovrappongono gli orari.
Metterò un cartello sulla porta con su scritto "Ero ha questa faccia
" vediamo se funziona

Metterò un cartello sulla porta con su scritto "Ero ha questa faccia

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A furia di dare esami di chimica, ho smesso di imparare le cose a memoria (a parte i quiz di fisica... questa materia proprio al odiavo..)... Comuqneu Silviazza... io ho il tuo stesso problema... e infatti vado alla grande con gli scritti...
In bocca al lupo a Tanelorn!!!
In bocca al lupo a Tanelorn!!!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Che palle gli esami "a memoria". Mi fanno troppo sclerare: oggi ne ho fatto uno, scritto, a crocette... 60 domande in 30 minuti, 20 per ogni libro. Di un libro chiedeva: quanti erano i dipendenti che avevano partecipato al test.... ora, secondo voi, è fondamentale nella mia futura vita di psicologa del lavoro sapere che nel test sul clima organizzativo Qu-Ba alla Cassa di Risparmio non-si-sa-dove hanno partecipato 38 su 43 dei dipendenti?