Moderatori: last-unicorn, agnul
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
ho scaricato il mio vatr sul pc..ma quando cerco di caricalro mi dice di selezionare l indirizzo web..come faccio ametterlo da un file del pc?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Non si può: deve stare per forza da qualche parte su un sito web.
Alcuni bookcrosser hanno offerto i propri spazi web per gli avatar, il mio per esempio è parcheggiato su uno spazio di MarcelloBasie.
Credo che ti risponderà qualcuno molto presto per proportelo se già non hai un tuo spazio.
Ciao
Carla
Alcuni bookcrosser hanno offerto i propri spazi web per gli avatar, il mio per esempio è parcheggiato su uno spazio di MarcelloBasie.
Credo che ti risponderà qualcuno molto presto per proportelo se già non hai un tuo spazio.
Ciao
Carla
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Si'... pero', supermela, sarebbe il caso di leggere gli altri messaggi sull'argomento che trovi sempre in questa area.
Al proposito ho scritto un documentino riassuntivo sugli avatar, gli amministratori stanno decidendo dove piazzarlo
Confermo comunque che posso ospitare avatar. Mandatemi per e-mail il file con l'immagine e io vi contattero' dopo qualche giorno con le istruzioni
A+
Marcello
Al proposito ho scritto un documentino riassuntivo sugli avatar, gli amministratori stanno decidendo dove piazzarlo

Confermo comunque che posso ospitare avatar. Mandatemi per e-mail il file con l'immagine e io vi contattero' dopo qualche giorno con le istruzioni

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Perchè l'aiuto di Marcello?
Lui in questo momento è impegnato nella resistenza alle brigate anti nerd...
Se carichi l'avatar sul sito di bookcrossing e poi inserisci nel tuo profilo il link funziona lo stesso...
Ciao
PP

Lui in questo momento è impegnato nella resistenza alle brigate anti nerd...

Se carichi l'avatar sul sito di bookcrossing e poi inserisci nel tuo profilo il link funziona lo stesso...

Ciao
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org