avvolto dalla voce di macy gray...I try è semplicemente fantastica!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
boh... magari qualcosa di più "soggettivamente" triste...
cmq adesso ho messo gli Elbow, che quanto a voce soprattutto non sprizzano proprio allegria...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
"Fade into you"- Mazzy Star, subito prima "Happy in you" dei Whale.
Serata anni '90
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Grazie al cielo l'orrenda radio di qua é spenta...però adesso sento papparapà papparapà,la suoneria del cellulare di Annalisa,non me la tolgo più dalla testa!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
... eh, piu' gente dovrebbe avere delle suonerie decenti sul cellulare (musichetta di "Close to me" dei The Cure suonata coi bip del cell che mi risuona in testa...) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
a proposito di suonerie: io voglio "Who are you" degli Who (per intenderci, è la sigla di C.S.I.), ma non riesco a trovare uno straccio di spartito.. solo le tablature della chitarra, e da quelle è complicato risalire..
uffiiiii..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
"Icing sugar" in versione "weird mix" dal boxettone dei Cure che sta monopolizzando i miei ascolti in questi giorni... adattissimo allo stato d'animo di questo momento...
(ecc... e' appena partita "Close to me" in "Closer mix"... ancora meglio !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)