Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Brava Daria, soprattutto per il tuo coraggio nell'ammettere la passione per il panino purè-prosciutto-formaggio, non è mica da tutti! 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Grande Daria... sono rimasto senza parole.
Anzi... Una per Frine...
Alza il gomito... Mavaff...
Gli uomini NON sono tutti cosi'.
E vale per tuttE.
Ci sono anche quelli che di fornte ad una cosa del genere fanno i salti di gioia.
si vede che l'hai beccato in un momento un po' cosi'...
Personalmente me ne sbatto altamente deigli eventuali terzi...
Esprimo quello che penso, che voglio, che sento in ogni momento e in ogni modo possibile.
Che gli altri si fo
ano.
Iena.
P.S. Il panino con pure'-formaggio-prosciutto e' fantastico.
Per non fare uscire il tutto basta scavare leggermente nella fetta di pane. Oppure fare il pure' un po' solido. Oppure farci un involtino con il prosciutto.
Stasera mi faccio il carpaccio di trota salmonata con salsa di soia-erba cipollina-basilico-olio extravergine d'oliva-scalogno banana. Che dite?
Anzi... Una per Frine...
Alza il gomito... Mavaff...

Gli uomini NON sono tutti cosi'.
E vale per tuttE.

Ci sono anche quelli che di fornte ad una cosa del genere fanno i salti di gioia.

si vede che l'hai beccato in un momento un po' cosi'...
Personalmente me ne sbatto altamente deigli eventuali terzi...
Esprimo quello che penso, che voglio, che sento in ogni momento e in ogni modo possibile.
Che gli altri si fo

Iena.
P.S. Il panino con pure'-formaggio-prosciutto e' fantastico.
Per non fare uscire il tutto basta scavare leggermente nella fetta di pane. Oppure fare il pure' un po' solido. Oppure farci un involtino con il prosciutto.
Stasera mi faccio il carpaccio di trota salmonata con salsa di soia-erba cipollina-basilico-olio extravergine d'oliva-scalogno banana. Che dite?
Iena scrive
Istruzioni per l'uso:
Si mescola il purè con il formaggino
Si apre in due il pane
Si toglie la mollica
Si riveste il tutto con il prosciutto
Si mette il ripieno
Si chiude
Ci si imbavaglia per bene la maglia
Si mangia
I miei complimenti, hai scoperto l'arcano!Oppure farci un involtino con il prosciutto.
Istruzioni per l'uso:
Si mescola il purè con il formaggino
Si apre in due il pane
Si toglie la mollica
Si riveste il tutto con il prosciutto
Si mette il ripieno
Si chiude
Ci si imbavaglia per bene la maglia
Si mangia
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
uh, non t'arrabbiare, tesoro.. (avevo giustappunto messo la faccina
dopo "gli uomini")
quello che mi rende triste, fondamentalmente, è che fino a un po' di tempo fa anche lui avrebbe fatto salti di gioia anche in ufficio per una cosa così.
Adesso dev'essere cambiato qualcosa se non riesco più a fargli esprimere
e concordo con l'involtino di prosciutto intorno al purè

quello che mi rende triste, fondamentalmente, è che fino a un po' di tempo fa anche lui avrebbe fatto salti di gioia anche in ufficio per una cosa così.
Adesso dev'essere cambiato qualcosa se non riesco più a fargli esprimere
Io faccio altrettanto (ti ricordi il famoso reggiseno sul campo? non è che ad ogni partita lascio un capo di intimo al palazzetto.. ma in quel momento ero felice, entusiasta, e la reazione è stata quella: non ragionata e istantanea, ma alla fine più appropriata di qualsiasi educato applauso..)quello che penso, che voglio, che sento in ogni momento e in ogni modo possibile
e concordo con l'involtino di prosciutto intorno al purè

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

In merito alla gelosia volevo dire che penso di avere la forma più malsana. Sono gelosa perchè mi sembra che tutte le altre siano più belle, più magre, più simpatiche, più interessanti. Perciò vivo in perenne stato d'ansia tentando di dimostrare cose che non servono...
La mia wish list
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Ah, su questo non voglio dire niente.Frine, [i]tesoro[/i], ha scritto:dev'essere cambiato qualcosa
Sara' la fortuna di tanti ometti qui intorno...

Su su, sara' stato soltanto un momento cosi'...
E comunque, ti rinnovo l'invito per venire a gettare indumenti intimi sul campo durante una nostra partita di pallavolo.
E poi, yeppa, punto per me che ho scoperto l'arcano del pure'.

Ciao.
Iena.
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Fossero tutti così!!!Iena ha scritto:Personalmente me ne sbatto altamente deigli eventuali terzi...

Uomini e donne intendo!!!
Il panino di Daria deve essere qualcosa di spettacolare...

E non sia mai che questo meraviglioso 3d venga chiuso!!!

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Iena non che ti conosca tutta sta coa,ma non ti ci vedevo come uno che se ne sbatte degli altri omini intorno...beh anzi dopo il trattamento del vasetto della Nutellina davanti a tutti forse sì 

Cute ha detto
cosa intendevi?ci torneranno?
La mia wish list
- Sapphire78
- Olandese Volante
Frain frain, suvvia, non essere così severa
Io per esempio mi sento atipica come femmina in questo senso: quando sono in pubblico mi imbarazzano le smancerie esagerate (anche se a Nonantola direi di aver messo da parte tutto ciò
) e davanti ad una bellissima sorpresa come la tua io mi sarei probabilmente arrabbiata...in fondo non si misura con l'altezza dei salti di gioia l'amore, no?
Concordo con Daria sul fatto che sarebbe quanto meno ingiusto chiudere il tread o come si scrive ora che noialtre siamo diventate miopi (io ancora più miope) a leggere tutto!! E per te Daria...grazie per aver condiviso con noi sentimenti così belli e buoni e importanti.

Io per esempio mi sento atipica come femmina in questo senso: quando sono in pubblico mi imbarazzano le smancerie esagerate (anche se a Nonantola direi di aver messo da parte tutto ciò

Concordo con Daria sul fatto che sarebbe quanto meno ingiusto chiudere il tread o come si scrive ora che noialtre siamo diventate miopi (io ancora più miope) a leggere tutto!! E per te Daria...grazie per aver condiviso con noi sentimenti così belli e buoni e importanti.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Gli uomini vengono da Marte. Le donne da Venere (cit.)Frine ha scritto:E allora dico: datemi una spiegazione logica!!
Per Daria:

Ho parlato poco tempo fa parlato di morte con un amico disperato per la morte improvvisa di una persona cara. Lui cercava il senso di ciò che era successo, io cercavo le parole per esprimere qualcosa che tu, riportandoci le parole della tua amica sei riuscita a dire con una lucidità ed una semplicità meravigliose. Perchè le tue parole, seppur riferite al dolore e alla infelicità valgono anche per vita/morte. Che altro senso può avere la morte se non quello dell'aver vissuto? E più profondamente e intensamente si vive, più grande è stata la vita e...più grandi sono la morte e il vuoto che si lascia.
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sapphire ha scritto:Io per esempio mi sento atipica come femmina in questo senso: quando sono in pubblico mi imbarazzano le smancerie esagerate (anche se a Nonantola direi di aver messo da parte tutto ciò ) e davanti ad una bellissima sorpresa come la tua io mi sarei probabilmente arrabbiata...in fondo non si misura con l'altezza dei salti di gioia l'amore, no?
Cavolo, è impressionante, avrei potuto scrivere le stesse identiche cose

Mi piace soprattutto l'ultima frase perchè purtroppo anche io non sono una persona eclatante nelle sue gesta

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
latito un po' dal forum in questi giorni e, day time, suppongo che mi sarà sempre più difficile aggiornarmi, vedrò di fare qualche capatina...
ho appena letto gli ultimi canettoni (priorità assoluta ovviamente
) e ho letto le parole di Daria...
grazie anche da me per aver condiviso tutto ciò e... sono contenta di essere arrivata quando si è già sdrammatizzato con la storia dei panini improbabili!
Frine, non ti far prendere troppo dai pensieri canettonici... sono convinta che è tutto ok e poi abbiamo bisogno di qualche solido riferimento tra noi!

ho appena letto gli ultimi canettoni (priorità assoluta ovviamente

grazie anche da me per aver condiviso tutto ciò e... sono contenta di essere arrivata quando si è già sdrammatizzato con la storia dei panini improbabili!
Frine, non ti far prendere troppo dai pensieri canettonici... sono convinta che è tutto ok e poi abbiamo bisogno di qualche solido riferimento tra noi!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Iena
- Pirata
- Contatta:
In effetti cerco di essere me stesso sempre e in ogni luogo.Silviazza ha scritto:Iena non che ti conosca tutta sta coa,ma non ti ci vedevo come uno che se ne sbatte degli altri omini intorno...beh anzi dopo il trattamento del vasetto della Nutellina davanti a tutti forse sì
Se dovessi stare sulle palle a qualcuno per questo, beh, mi viene in mente il gesto di Omen, perche' altrimenti io somatizzo...

Le persone passano (e' triste a dirsi, ma realista), ma tu resti; e se non sei coerente con te stesso, cosa ti rimane? Attacchi una faccia diversa allo specchio tutte le mattine? Naah...
Iena.
soundtrack: Roxy Music - More than this