Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Questo weekend finalmente comincia il mondiale superbike, il fratello minore e povero della MotoGP ma dove corrono le moto di serie e dove è ancora (si spera) presente lo spirito del vero motociclista
Quest'anno La7 ha nuovamente acquistato i diritti dopo un annus horribilis di gestione RAI
Gli orari:
Sabato 28 17:45 superpole
Domenica 29 12:30 "la7 motori" con presentazione gara ed interviste
14:00 SBK gara 1
15:00 SuperSport sintesi (vabbè)
15:25 SBK gara 2
invi mon amour ha scritto:Quest'anno La7 ha nuovamente acquistato i diritti
quindi vuol dire che ci sarà ancora quel commentatore pazzoide (che vergogna non mi ricordo come si chiama) che ogni due per tre ripeteva "operato - al - cervèèèèlloooo" riferendosi ad un pilota (anche di questo non mi ricordo il nome ) ?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Credo proprio di sì... in fondo è soltanto uno che ci mette passione nel suo lavoro (mi ricordassi come si chiama...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
frine amore segreto ma non troppo ha scritto:quindi vuol dire che ci sarà ancora quel commentatore pazzoide
il mitico gianni di pillo!
il meglio di sè l'ha dato due anni fa a Imola quando Bayliss e Edwards si sono giocati il mondiale all'ultima gara...ha terminato la telecronaca senza voce...sembrava galeazzi con gli abbagnale
l'anno scorso seguivo il mercoledì su Nuvolari le sue mitiche urla spaccatimpani "sverniciatoooo!" "il gomito in terraaaaa!" ma sapevo già il risultato, non era la stessa cosa.
"Scorrendo l'elenco iscritti del Mondiale Superbike 2004 si nota chiaramente come l'effetto-monomarca-Ducati (non voluto) sia ai massimi storici. Quest'anno, provvisoriamente, su 22 iscritti 12 sono marchiati dalla Casa di Borgo Panigale."
999R
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Ma poi a fine gara cosa fanno, il giro della pista per il riconoscimento dei pezzi perduti?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
finalmente non ci sarà più il maritirio sulla rai!!! e poi, pur adorando Valentino ... non c'è storia: nel superbike c'è uno spirito tutto diverso!!!
ps: anch'io adoravo quel "commentatore pazzoide"!!! facciamo una richiesta ufficiale!??!?
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland