Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ecco a voi un bellissimo sito http://pavelnedved11.altervista.org fatto da un ragazzo molto simpatico
Se volete votate sotto Altervista e lo farete felice..
E' attiva anche una chat #PavelNedvedSite di azzurra, raggiungibile anche dal sito
Tanto sforzo va premiato, no?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
oooohhhhhh qualcuno ha qualcosa in contrario ai gobbi????
ma ci sono solo io che difende la Signora qua?
comunque anche noi si perde ogni tanto nè
Legs gobba di fede (e di natura )
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ma... la mia famiglia tendenzialmente e' juventina da generazioni... pero' in realta' a parte il fratellino, che cmq non e' sfegatato, ce ne sbattiamo un po' tutti... cmq cosi' a pelle una Juve mi e' sempre stata piu' simpatica di un Milan o di un Inter ;oP !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tane mi aspetto di trovarti ovunque meno che in un thread del genere...staremmo mica facendo uscire la tua parte juventina?!?
Ultima modifica di Kiarina il ven feb 27, 2004 1:03 am, modificato 1 volta in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Naaaa... il calcio non mi ha mai interessato, e dubito che mai lo fara' (solo che il forum lo leggo praticamente tutto ) !!!
Cmq boh... dovrei sapere le caratteristiche dello juventino, magari, squadra a parte, lo sono !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tane che non sa a cosa va incontro ha scritto:dovrei sapere le caratteristiche dello juventino
ragazzi, cerchiamo di avere pietà... TyL, Kiarina (e io in primis) TRATTENIAMOCI!!!!!!!!!!!!
(ladri ladri ladri)
ok non ce l'ho fatta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Richelieu diceva che la vendetta è un piatto che si degusta freddo..per cui da juventino aspetterò le bandiere degli interisti che scorrono sotto il ponte dell'ennesimo mancato scudetto
(io non mi ci sarei messo, ma se liber mi commenta così...vogliamo la guerra? )
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
mi dispaice Legs.. ma la Juve è la squadra che sopporto di meno
quando abbiamo battuto i Gobbi alla Coppa d'Europa è stato un momento troppo bello
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
per cui da juventino aspetterò le bandiere degli interisti che scorrono sotto il ponte dell'ennesimo mancato scudetto
ehm... vogliamo piuttosto aspettare quelle degli juventini che scorrono sotto il ponte dell'ennesima coppa campioni mancata??! DIAVOLI SI NASCE... ED IO...
(io non mi ci sarei messo, ma se MATTEO mi commenta così...vogliamo la guerra? )
mi sento così protettiva vs i miei cuginetti sfortunati!!!
(lo so, dovrei avere più rivalità con loro che con la juve, ma più di lei non c'è nessuno!!! )
BACI ROSSONERI!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland