Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
40 anche per me.... ma Tallmaris, che ci fai a quest'ora della notte ancora online? In Italia sono gia' le 2 e mezza del mattino!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
A parte gli scherzi, sto aspettando che un programma finisca di fare quello che ha da fare (processare un filmato avi)... ETA: 1h30m. forse per le 4 vado a letto...
(E qui son altri punti nerd guadagnati cribbio!)
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
How often do you check your e-mail before something else that you need to do? How often do you become defensive or secretive when anyone asks you what you do on-line? tanto in lab mi hanno già sgamato!!!
Cmq il mip punteggio è 46 (il massimo quant'è?)
...dicono che mi controllo ancora... You are an average on-line user. You may surf the Web a bit too long at times, but you have control over your usage.
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ciao, sono -gioRgio-, e ho fatto 64 a quello stupido test...
(ma per la miseria, sono l'unico onesto qui in mezzo? )
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
il Test ha scritto:You are experiencing occasional or frequent problems because of the Internet. You should consider their full impact on your life.
51...
Terapia?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ma io ho risposto onestamente (anche se forse 2 o 3 cose in inglese non le ho capite bene )
(beh allora posso ancora peggiorare la dipendenza,é confortante...)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
You are experiencing occasional or frequent problems because of the Internet. You should consider their full impact on your life.
oooops...
P.S. silviazza: il massimo è 100
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.