Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
in un altro forum già da mesi va avanti un thread. In pratica si tratta di inventare una storia, ognuno va avanti.. ma le regole sono :
- la stessa persona non può scrivere due volte di seguito
- la storia va avanti di tre parole in tre parole, se no non vale
- evitare di degenerare troppo
bhe io inizio.. vediamo che succede.. :
In un città...
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
p.s. scrivete solo la frase poi ogni tot io ricostruisco il testo
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
in una città
piena di casoni
un mattino d'estate
il sole non era ancora sorto
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
in una città
piena di casoni
un mattino d'estate
il sole non
era ancora sorto
e ancora non
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mi permetto di correggere alcune imprecisioni e dimenticanze:
in una città
piena di casoni
un mattino d'estate
il sole non
era ancora sorto,
e ancora non
si faceva colazione
ma la gente rideva
e una ragazza camminava.
Pablo era sveglio