Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
accelera il lanciatore premendo alternativamente (e veloce !) le frecce destra e sinistra alza il tiro tenendo premuta la barra spazio. lancia il gatto mollando la barra spazio (prima di toccare la linea bianca).
Grazie agnul della spiegazione così precisa!!!
Ci proverò stasera quando l'ufficio si svuota (mi pare brutto adesso mettermi a lanciare i gatti sotto gli occhi di tutti ) poi comunicherò il punteggio (già so che sarà misero... )
E io maltratto te la prima volta che ci vediamo!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sono riuscito a fare solo 92.qualcosa. Non riesco a giocarci bene, mi fanno male le dita e mi vengono i crampi alle falangi, falangine e falangette . Comunque poveri micetti. io mi diverto di più con i pinguini.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -