Che tempo fa??
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
ora non nevica, ma il cielo è carico carico di neve (le nuvole sono tutte bianche). E come se non bastasse le previsioni dicono che ci saranno nevicate anche a basse quote
. Mi unisco al coro di tutti quelli che gridano: VOGLIO IL SOLEEEEEEEE!!!!!!

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
NOI ABBIAMO IL SOLE!!!!!
giornata splendida, cielo blu e sole quasi caldo... fantastico!!! dopo tanta pioggia! sì perchè almeno da voi ha nevicato... qui ha sempre e solo piovuto!!!

giornata splendida, cielo blu e sole quasi caldo... fantastico!!! dopo tanta pioggia! sì perchè almeno da voi ha nevicato... qui ha sempre e solo piovuto!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Sole anche qui a Londra, ma solo +2C.... ma insomma, quando diamine arriva 'sta primavera?? 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Spero che la neve non si sia gelata sotto la mia macchina 
Però che bello oggi,col sole
(anche se c'è la bora e fa freddissimo,il cielo azzurro ed il sole sono una gran cosa,spero di trovarli anche domani
)

Però che bello oggi,col sole

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche qui, un'altra bella giornata col cielo blu e tanto sole...siamo sempre intorno ai +4C, ma hanno gia' detto che da domani la temperatura sale.... e arrivano le nuvole e la pioggia

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Oggi é bellissimo,c'é il sole ed é anche semi-tiepido perché la bora é andata via! Ma durerà? Dicono che tornerà la neve... 
Unica nota dolente:é così secco che prendo la scossa toccando qualunque cosa,uffa!

Unica nota dolente:é così secco che prendo la scossa toccando qualunque cosa,uffa!

Bellissima giornata di sole a Roma! Un po'di freddo c'è (stanotte 1.8°C la minima!!), ma si sta benissimo! Ogni tanto c'è qualche sventagliata di "odore di primavera", ma è solo un accenno! Spero arrivi presto: pioggia e freddo mi hanno proprio stufato! Quindi: arriva presto Primavera, oppure che torni Autunno!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8