Wu Ming&Yo Yo Mundi - "54"[CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Wu Ming&Yo Yo Mundi - "54"[CHIUSO]
Bookring un po' particolare, bookring secondo la filosofia Wu Ming.
In questo bookring la musica degli Yo Yo Mundi e il romanzo “54” di Wu Ming si intrecciano in modo sorprendente per un progetto tanto particolare quanto affascinante.
Pagine per essere trasportati nel 1954, epoca di un mondo che sta nascendo, tra guerra fredda, cinema e traffico di eroina.
Canzoni e trame sonore per interpretare alcuni momenti tratti dal libro e per dare voce e vita a molti degli straordinari protagonisti dell'opera. Canzoni e trame che sono diventati spettacolo che sta girando l'Italia.
Le iscrizioni scadranno venerdì 5 marzo o in alternativa al raggiungimento della 15° persona
Data la peculiarità (capirete...) del bookring preferisco limitare il numero di persone. Per lo stesso motivo l'elenco dei partecipanti verrà ordinato privilegiando i passaggi "a mano"
1. ciucchino
2. afrodita
3. kadma
4. spacetave
5. nessunproblema
6. auro
7. Ale
8. LaVale
9. Pedonebianco
10. mimonni
11. babette
12. venere
13. laSilla
14. campalla
15. dollypop
16. testuggine
17. Frine
In questo bookring la musica degli Yo Yo Mundi e il romanzo “54” di Wu Ming si intrecciano in modo sorprendente per un progetto tanto particolare quanto affascinante.
Pagine per essere trasportati nel 1954, epoca di un mondo che sta nascendo, tra guerra fredda, cinema e traffico di eroina.
Canzoni e trame sonore per interpretare alcuni momenti tratti dal libro e per dare voce e vita a molti degli straordinari protagonisti dell'opera. Canzoni e trame che sono diventati spettacolo che sta girando l'Italia.
Le iscrizioni scadranno venerdì 5 marzo o in alternativa al raggiungimento della 15° persona
Data la peculiarità (capirete...) del bookring preferisco limitare il numero di persone. Per lo stesso motivo l'elenco dei partecipanti verrà ordinato privilegiando i passaggi "a mano"
1. ciucchino
2. afrodita
3. kadma
4. spacetave
5. nessunproblema
6. auro
7. Ale
8. LaVale
9. Pedonebianco
10. mimonni
11. babette
12. venere
13. laSilla
14. campalla
15. dollypop
16. testuggine
17. Frine
Ultima modifica di invisigot il lun lug 19, 2004 1:16 pm, modificato 14 volte in totale.
Re: Wu Ming&Yo Yo Mundi - "54"
mi unisco al tuo ring
un po' perchè la proposta mi attrae e un po'(diciamo pure soprattutto) per spirito di patriottismo.
p.s.:anche se per molti chilometri di distanza i nomi delle nostre città si somigliano.
un po' perchè la proposta mi attrae e un po'(diciamo pure soprattutto) per spirito di patriottismo.

p.s.:anche se per molti chilometri di distanza i nomi delle nostre città si somigliano.

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Partecipo volentierissimissimo! 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
contami
baci 54enni, Auro

baci 54enni, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- nessunproblema
- Mozzo
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
io il libro l'ho appena finito e sarei un passaggio veloce.. non voglio togliere il posto a nessuno, direi di aspettare che il ring sia chiuso e poi vediamo se c'è una soluzione.. tranquillo!
ho appena visto sul sito di Wu Ming che il cd costa 8 euri. se riesco a trovarlo me lo compro e fine del problema!
ho appena visto sul sito di Wu Ming che il cd costa 8 euri. se riesco a trovarlo me lo compro e fine del problema!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
anch'io c'è sensei invi 

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello