Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Sogno un meet-up dell'Umbria, ce la farò a vederlo prima della pensione?
UMBRI DI TUTTA ITALIA ) fatevi sentire, non fa nulla se siete d'adozione come me o solo di passaggio o da generazioni, prometto di organizzare se saremo almeno dieci!(ed io due già li conosco, la terza sono io...) Naturalmente sono benvenuti tutti i BC del mondo(Gerardina e BridgetTina, non sentite il richiamo della pinoccata??)
Therese
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:Garantisco che vi divertite anche se siete 3 o 4
non ne dubito, ma siamo già in tre, io, il mio ragazzo e la mia amica della bc zone, a sto, punto ci vediamo a casa mia!!
Comunque prometto una torta al cioccolato per chi interviene....(che tocca fa' per avere un meet-up!!)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Beh dài..olio di gomito...e contatta tutti via private message su bookcrossing.com
Da qualche parte tocca iniziare
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Ehm, ma devo postmessaggiare tutti, anche chi si è solo registrato e non c'ha manco il profilo??
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
magari si è appena iscritto o è timido o non ha ben chiaro come funziona... e quale occasione migliore di un meetup per ovviare a tutto ciò?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Perugia, se puoi venire sei il benvenuto, vorrei organizzare un merendone con libri, torta e patatine, dai Siena è vicina(ci ho abitato tre mesi, lo so!!)
Thereseavròilmeet-up
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Scusami ma non ho potuto accedere al forum.
Com'è finita per il meet-up?
Per questo mese io cmq non posso, magari nei mesi successivi possiamo organizzare qualcosa, con la bella stagione...
E poi, Therese, se non sbaglio puoi venire anche tu a Siena, ho sentito dire che è vicina a Perugia