Lo cerco disperatamente da alcuni anni. Mi hanno detto che ce n'é in giro una nuova edizione, che peró non ha niente a che vedere con quella "vecchia", di quando ero piccola io, diciamo di una ventina di anni fa. Se qualcuno ce l'ha e non sa che farsene...
O anche, se qualcuno ha la nuova edizione e mi racconta com'é...
grazie
Vale
Manuale di Nonna Papera
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Manuale di Nonna Papera
Io ce l'ho! Quello vecchio, naturalmente, con qualche pagina "incrostata" dagli esperimenti... però non lo posso cedere, ci sono affezionatissima.
Ti interessa qualcosa in particolare? A casa ho lo scanner, devo solo imparare come funziona.
Ciao
Carla la "leggiona"
Ti interessa qualcosa in particolare? A casa ho lo scanner, devo solo imparare come funziona.
Ciao
Carla la "leggiona"

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Manuale di Nonna Papera
ciao leggiona e mago di lussino!leggiona ha scritto:Io ce l'ho! Quello vecchio, naturalmente, con qualche pagina "incrostata" dagli esperimenti... però non lo posso cedere, ci sono affezionatissima.
Ciao
Carla la "leggiona"
in particolare mi ricordo solo il salame di cioccolato, perché mi sa che era l'unica ricetta che non richiedeva l'uso di forno, fornello &c.
Peró lo so fare anche senza il manuale.
Se stasera siete al meetup, proveró a convincervi a prestarmelo!
Vale