Biblioteca
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche da pn sta per partire un pacchettino-ino....per ora, poi spero di poter contribuire di più!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
E un indirizzo in Italia?
Ciao Potbook,
Sono Mr.Pym (Nuovo della famiglia....), ho letto il tuo messaggio, visto che magari qualche libro potrei trovare da far avere agli amici "germanici" non è possibile avere un indirizzo di una tua base in Italia (in quanto probab costa meno spedire in Italy sigh?);
Se ti può interessare fammi sapere.
- - -
Saluti, Mr.Pym
Sono Mr.Pym (Nuovo della famiglia....), ho letto il tuo messaggio, visto che magari qualche libro potrei trovare da far avere agli amici "germanici" non è possibile avere un indirizzo di una tua base in Italia (in quanto probab costa meno spedire in Italy sigh?);
Se ti può interessare fammi sapere.
- - -
Saluti, Mr.Pym

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, ci stavo pensando oggi: Se la Doc-Machine non mi abbandona potrei essere in quel di Berlino nell'ultimo week-end di marzo (con tanto di scatoloni).
Mi servono soltanto un co-pilota e un letto dove dormire a destinazione.
Avviso che non sarà un viaggio facile e comodo.
Volontari?
Mi servono soltanto un co-pilota e un letto dove dormire a destinazione.
Avviso che non sarà un viaggio facile e comodo.
Volontari?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
In effetti se ci fosse un terzo "incomodo" sarebbe anche meglio...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
caspita che velocità! da non crederci!!!
un week end a berlino non sarebbe male se riuscissi ad organizzarmi..................ma l'idea qual è? partenza venerdì o sabato? per curiosità...poi magari chissà che non riesca ad unirmi... (mi piacerebbe un sacco!)

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Dai una sbirciatina qui...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5832
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5832