Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
All'ultimo, ma forse ancora in tempo essendo che è prima di mezzogiorno, confermo: io c'è!
(e spero che non facciano solo melanzane)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non ti piacciono le melanzane??
Allora è deciso: io mi siedo in mezzo a Fuocoblu e Auro... e mangio quello che loro disdegnano (oltre alla mia pappa, of course )
io ci sono, direttamente al ristorante (per l'aperitivo non faccio a tempo )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
allora, riprenotato. RICAPITOLO
presenti: Auro, Theut, Vanya, Massi, Marcello, Iena, Doc, Liber, Keo, Alfiere, Fuoco, Amaryllis, Ale.
totale: 13 (bona li' che forse viene anche un mio amico e cosi' si e' in 14)
sempre li', sempre alle 20,30/21.
chi c'è c'è: aperitivo dalle 19.30 in poi al ragoo, viale monza, all'altezza della martesana, affianco allo zelig.
baci, AuroPlannerWoman
ps. sono l'unica idiota al mondo che invece di schisciare su rispondi schiscia su modifica.
e mi succede spessissimo!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
messaggio inutile inserito per far apparire il thread come aggiornato. Voglio andare in ferie, ferie.
Maledettissime ferie.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io non so se ce la faccio... mi piacerebbe proprio ma non so a che ora riesco ad uscire di qui e l'idea di far tutto di corsa mi mette ansia...
se posso sto in sospeso fino all'ultimo...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
se io chiamo un'altra volta quelli ci mettono la cicuta nel piatto!
facciamo cosi'.
chi c'è c'è.
(amy, tranquilla. ti capisco perfettamente... )
baci, Auro
ciao stelle,
dopo tre settimane di delirio e di Trenitalia e di caos lavorativo devo asolutamente recuperare con almeno qualche giorno di pseudo-relax sennò schiatto dando fuori di matto, ergo niente cena (ma devo saltare anche l'aperitivo perchè mi resta un po' fuori mano)... mi spiace molto non poter conoscere Iena ma spero ci saranno altre occasioni
Buona cena
I Conti ci sono!
Sicuramente a cena, in forse l'aperitivo (visto che sono ancora in ufficio...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Grazie a tutti per la bellissima serata, è stato davvero piacevole stare in vostra compagnia.
un grazie speciale a Iena per tutto lo sbattimento che si è fatto pur di stare con noi (e per i vari scambi che abbiamo messo in piedi...)
per tutti gli altri:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)