MIlano - Berlino 27 - 28 Marzo: Missione Biblioteca

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

MIlano - Berlino 27 - 28 Marzo: Missione Biblioteca

Messaggio da docTrigor »

Allora, dato che Liber ha Qualche scatolone da portare a Potbook, e dato che Berlino è una città affascinante, io sarei per fare questa cavalcata a bordo della mia fedele Doc-Machine.

Avrei bisogno di un Co-pilota (giusto per evitare di andare a sbattere contro un muro per un colpo di sonno)

Requisiti: Patentato, con molto spirito dell'avventura e un buon senso dell'orientamento, preferibilmente parlante Tedesco.
Inoltre, se qualcunaltro vuole aggregarsi (per tenerci svegli alla guida) sappia che è ben accetto.

senza il Co-pilota non parto, e mi dispiacerebbe molto.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Tesoro mio, io verrei se potessi! Non so guidare ma parlo tedesco e parlo tantissimo anche in Italiano. Vi terrei certamente svegli, parlando di cazzate e cantando Battiato con la mia voce sublime :lol: In ogni caso, senza copilota e con gli esami in arrivo, 'ndo vado??
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
delfino05
Pirata

ma 'ndo vai......

Messaggio da delfino05 »

Come tesoro mio? :shock: mi hai già dimenticato? E tu credi che ti lascerei fare il viaggio fino a Berlino con i tuoi "tesori"? ( :D ) Un fidanzato geloso
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ma no, agente Smith... Tu, così bello, così bastardo, così bancario! Rimarrai per sempre nel mio cuore, cuore che però trabocca d'affetto per il mondo, ergoindipercui io chiamo tutti tesoro. Anche se tu e Agnul rimarrete sempre i miei preferiti :mrgreen: E poi in ogni caso, che vuoi da me? All'ultimo MU sei fuggito senza salutarmi, te lo ricordi :evil: ?!?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Mica brutta come proposta...
Sarei dovuta andare a Berlino con il gruppo dell'Islanda per 4-5 giorni compreso il week-end del 20-21, se non ricordo male, ma ho dovuto rinunciare perché temevo che non avrei finito il lavoro col contratto in scadenza a fine mese... Ma siccome sembra che me lo rinnovino...
Per quanto riguarda la patente, ce l'ho (da un pezzo ormai...)!
Per quanto riguarda il tedesco, al massimo posso portare un dizionario piccolo formato!
Lo spirito dell'avventura decisamente non mi manca ed anche col senso dell'orientamento non sono messa male (sempre geologa sono...!)... volendo ho la fedele bussola e leggo le cartine in maniera spettacolare (sempre geologa sono...!)!

Scherzi a parte, teniamo i contatti, Doc! Potrei farla questa "follia"!
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Oh oh .... chi è che importuna la figghia mia ? :evil:

:lol: :lol:

miii ma andate veramente fino a Berlino ????
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Immagine ci sono
Immagine degli ottimi
Immagine motivi per
Immagine venire a
Immagine Berlino

...oltre che per sostenere il progetto :D
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm...
mi intriga la cosa...

aspetta che faccio un paio di calcoli playoff...

non vorrei perdermi l'ultima finale!
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

a quanto pare dipende anche da come si qualificano nei quarti quest'anno...
se finsicono in fretta si accelera il tutto, e rischio di non poter berlinare...

non si potrebbe andare per pasqua?
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

:cry:

gioco la prima di campionato domenica alle 14.30...

già devo guadagnarmi il posto in squadra...
se manco la prima è grave :cry:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Cute, ho idea che pr domenica non faccio in tempo a riportarti a Lugano...
Amen dai sarà per la prossima gita fuori porta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

oky, non vedo l'ora!
(però in effetti ho una partita ogni weekend...)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Ma veramente volete fare Milano-Berlino-Milano in un fine settimana in auto? :eyes:

Gli ottimi motivi per visitare Berlino non si fa nemmeno in tempo a vederli. Quasi quasi non avrete il tempo di dire a Potbook più di un ciao.

Vale davvero la pena di fare una faticaccia del genere? E diciamolo: anche di correre dei rischi, ché mettersi al volante per un tragitto così lungo è sempre pericoloso?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Fuoco, non ho mai detto che sarà una passeggiata, ne che il viaggio sia senza rischi (tra cui quello di perderci in territorio elvetico), ma si può fare...

Mi ripeto senza un co-pilota (che mi dia il cambio a metà strada) non parto, lo so che sembra una pazzia, ma è fattibile con una buona organizzazione (e non creder, ci tengo TANTISSIMO a tornare indietro).

comunque è tutto in progetto, mica è detto che si fa...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Nemmeno io dico che non sia fattibile. E tra l'altro le pazzie mi piacciono anche. Le perplessità riguardano il fatto che ne valga la pena. Se pensi di sì, buon viaggio. :)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Effettivamente Fuoco ha ragione, io credevo restaste di piú.
Controllate la viabilitá,il maltempo incombe sulla Baviera.

Berlino non scappa :D
il mio ASTEROIDE
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Potbook, in effetti l'intenzione è di arrivare a Berlino il sabato mattina e ripartire la domenica dopo pranzo... Berlino sono sicuro sia una città stupenda, lo ripeto, è quasi una follia... ci rifletto ancora un po' :think: :think:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Doc... :( forse quel fine settimana l'Ambasciata italiana mi impegnerá per le elezione dei COM IT ES...come scrutatrice...ti faró sapere al piú presto
il mio ASTEROIDE
annabella35
Pirata

berlino

Messaggio da annabella35 »

Per me ha ragione Fuoco Blu. Mica scemo il ragazzo! Ho qualche libro da dare, La cosa potrebbe essere organizzata con qualche giorno in piu'.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

X Annabella: Purtoppo no, al massimo posso aggiungere un giorno...
:(
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi