Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
I miei gatti sono educatissimi
Sono le uniche due bestioline che dal veterinario stanno tranquillamente seduti sulle sedie, nonostante siano fuori dalla gabbietta.
Il bello è vedere le facce delle altre persone quando il vet. ci chiama dentro. "OK ragazzi, tocca a noi, andiamo". Entro io e loro mi seguono.
Moira degli elefanti
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
A che ora..? Dunque, qui dicono che il convegno termina per le 12:00.
In genere quando si è agli sgoccioli, con molta discrezione, scivolo tra le sedie e scappo fuori.
Potrei fare così. In modo da essere in stazione per le 12:00.
A meno che, non vogliate venire voi, incontro a me alla Fondazione Aldini Valeriani
Bye
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ho guardato i treni..
ne ho uno che arriva a bologna alle 11,35.. potrei così venire verso la FamigerataFondazione..
No, mi perdo, lo so già..
Facciamo che se scelgo questo vi aspetto davanti stazione.
Da quello che ho capito, però 'sto treno non viene da Milano quindi non potrei trovarmi con Sorellauro e SorellIso, ma tanto ci facciamo tutto il pezzo dopo insieme.
Altrimenti ce n'è un altro che arriva alle 12,30, e questo arriva da Milano.
Vane, è troppo tardi mezzogiorno e mezza?
Se tu svicoli verso mezzogiorno dovrebbe andar bene..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
scusate ma non ho capito.
a che ora devo essere a bologna?
(mi devo organizzare perche' potrei anche incastrarci un caffe' con un amico)
e soprattutto non fatemi girare per bologna da sola.
vi prego.
ma chi c'e' in macchina di vane?
aiuto.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ma Iena, Frine parla di arrivare in stazione a Bologna... non a Modena.
Vabbè, per me fa lo stesso.
Comunque, Auro, mi pare che oltre alla Iso, ci dovrebbe essere pure Kiarina.
Ciao Ciao
Vanessina pilotessa ha scritto:Comunque, Auro, mi pare che oltre alla Iso, ci dovrebbe essere pure Kiarina.
E IOOO?!?!
Se mi conti in macchina con te ti porto una bottiglia di VOV
Auro, per gli orari direi che la palla passa a Vanessina: quando lei si libera l'aspettiamo pronte e scattanti
per me è lo stesso arrivare 11,35 oppure 12,30..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sì anche per me non ci sono problemi di orario, Vanessina rules
Spero che Frine sia di parola e porti il VOV, che un goccetto me lo scolo volentieri anche io, magari gradiscono anche Auro e la tatabau
(Ho preso la mia prima balla che ancora gattonavo: ho fatto cadere una bottiglia di whisky che si è rotta, la mia tutina se ne è imbevuta, io ho annusato e...ho dormito un giorno intero! Ero una giovane promessa )
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
La macellaia sbevazzona ha scritto:(Ho preso la mia prima balla che ancora gattonavo: ho fatto cadere una bottiglia di whisky che si è rotta, la mia tutina se ne è imbevuta, io ho annusato e...ho dormito un giorno intero! Ero una giovane promessa )
io sono astemia.
siamo a posto.
una macchinata di delirio!
Una Frine - possibile compagna di viaggio - ha scritto:per me è lo stesso arrivare 11,35 oppure 12,30...
per me sarebbe meglio quello che arriva alle 12.30 (parte alle 10 da milano e alle 10:54 da piacenza)...
se no quello che arriva alle 11.50, ma non ferma a piacenza.
ditemi voi...
la partenza e' piu' o meno alla stessa ora...
(il secondo ci mette decisamente di meno, ma non godrei della compagnia della frine nazionale...)
baci obliterati, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Beh, ragazze, direi allora che potete prendere tranquillamente quello che arriva alle 12:30, così non vi toccherà aspettarmi.
Mentre io invece mi potrò divertire perdendomi nel labirinto dei sensi unici, ma felice di sapere che per le 12:30 sarò di certo in stazione ad aspettarvi
Una cosa sola non ho capito: ma tu Kia, parti direttamente con me al mattino presto o ti fai trovare in stazione alle 12:30 anche tu?
... per il VOV non so, forse passo.