Vita da cani...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Vita da cani...
Mi hanno mandato un link abbastanza carino...
http://www.lodger.tv e' il sito di una band che ha fatto un paio di video disegnati in flash... beh, sono molto cinici e cattivi (scherzano con violenza, sesso e sfighe della vita, ma con parecchia ironia ed autoironia), se non vi fate problemi di politically correct secondo me sono carini... Per vederli dovete sparare col mirino alla figura che appare sopra la scritta "video" (occhio che "Doorsteps" e' molto piu' tranquillo di "I love death", che inizia in una maniera cattivissima che poi si ricollega alla fine del video, io vi ho avvisati...)... tra l'altro le canzoni non sono male !! Beh, buona visione !!
http://www.lodger.tv e' il sito di una band che ha fatto un paio di video disegnati in flash... beh, sono molto cinici e cattivi (scherzano con violenza, sesso e sfighe della vita, ma con parecchia ironia ed autoironia), se non vi fate problemi di politically correct secondo me sono carini... Per vederli dovete sparare col mirino alla figura che appare sopra la scritta "video" (occhio che "Doorsteps" e' molto piu' tranquillo di "I love death", che inizia in una maniera cattivissima che poi si ricollega alla fine del video, io vi ho avvisati...)... tra l'altro le canzoni non sono male !! Beh, buona visione !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Wow che flash!!
A me piacciono tantissimo queste cose cattivissime un pò ciniche... (si sono un pò cattivella
) che poi è davvero autoironia...
Wow tirale fuori un pò più spesso queste cose Tane!
A me piacciono tantissimo queste cose cattivissime un pò ciniche... (si sono un pò cattivella

Wow tirale fuori un pò più spesso queste cose Tane!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
In realta' non sapevo bene se postarlo o no questo link, perche' magari qualcuno potrebbe non apprezzare (per quello ho messo un bel cartello "Parental advisory"
), a me cmq piacciono parecchio queste cose (e via, tanto per rimanere sul cinico/cattivo autoironico: http://www.happytreefriends.com )
!!
Poi se senti i pezzi del gruppo non sono mica male (oltre ai brani dei due video senti anche le 4 canzoni della sezione audio)... insomma, secondo me questi Lodger ne sanno
!!!

Poi se senti i pezzi del gruppo non sono mica male (oltre ai brani dei due video senti anche le 4 canzoni della sezione audio)... insomma, secondo me questi Lodger ne sanno

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
visti e ascoltati, proprio niente male... video effettivamente piuttosto weird
carini i pezzi, soprattutto gli incipit, poi calano un filo...

carini i pezzi, soprattutto gli incipit, poi calano un filo...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Se qualcuno me lo avesse detto solo un'ora fa gli avrei riso in faccia.
Ho sempre considerato Tane una sorta di mio contrario
ma ora scopro che, a parte qualcosa in comune che avevamo già riscontrato di avere e che qui non è il caso di riferire
, abbiamo la stessa opinione su questo gruppo.
Non li conoscevo e ho sempre pensato - fino a pochi minuti fa, appunto - che io e Tane avessimo gusti musicali incompatibili o quasi. Sono andato a vedere i video solo perché c'era scritto che erano politicamente scorretti (ed io odio il politically correct).
Belli i video, bella la musica e - ultima cosa ininfluente sul mio giudizio ma importante - le citazioni sul fumo. In quei video tutti i "cattivi" fumano e sulla criminalizzazione dei fumatori ho avuto ripetutamente modo di scrivere in questo forum.
Tane, grazie della segnalazione
Ciao
TyL
Ho sempre considerato Tane una sorta di mio contrario

Non li conoscevo e ho sempre pensato - fino a pochi minuti fa, appunto - che io e Tane avessimo gusti musicali incompatibili o quasi. Sono andato a vedere i video solo perché c'era scritto che erano politicamente scorretti (ed io odio il politically correct).
Belli i video, bella la musica e - ultima cosa ininfluente sul mio giudizio ma importante - le citazioni sul fumo. In quei video tutti i "cattivi" fumano e sulla criminalizzazione dei fumatori ho avuto ripetutamente modo di scrivere in questo forum.
Tane, grazie della segnalazione
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Non li conoscevo neanche io, ho appena finito di vedere "I love death" ed è davvero divertente il video e la musica non è per niente male. Sto aspettando che si carichi anche l' altro video, sperando che sia bello come il primo
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, sono proprio contento che abbiate gradito
... ed in particolare tyl... ho sempre pensato che il tuo giudizio sulla nostra "incompatibilita' musicale" fosse sbagliato, avere trovato almeno una piccola cosa che mostra che avevo ragione e' proprio una bella soddisfazione
!!
Cmq e' normale che nessuno di voi conosca questo gruppo... e' uno dei tanti che tirano avanti col passaparola e col "fai da te" (a me e' arrivata la segnalazione da uno dei tanti "spacciatori musicali" con cui si scambiano scoperte
), e sono proprio tanti i gruppi cosi'... gente che fa musica per passione e che cerca di farla conoscere come puo'... io amo queste cose e questo spirito, alla faccia della musica "usa e getta"
!!!

Cmq e' normale che nessuno di voi conosca questo gruppo... e' uno dei tanti che tirano avanti col passaparola e col "fai da te" (a me e' arrivata la segnalazione da uno dei tanti "spacciatori musicali" con cui si scambiano scoperte

Hai proprio ragione, non è il genere che ascolto di solito, ma non è per niente male!Tane ha scritto:Poi se senti i pezzi del gruppo non sono mica male
Grazie per questa nuova scoperta che mi hai fatto fare!

Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi hanno detto che il loro cd e' appena uscito e che si puo' ordinare in un sito finlandese o mandandogli 15 euro nascosti in una busta... acquisto effettuato grazie alla carta postepay dell'amico che me li ha fatti conoscere, ne abbiamo presa una copia a testa
!!

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco qua orso:
http://www.stupido.fi/shop/catalog.php? ... rds=lodger
Ma non so quanta gente folle come me ha la fissa dell' "aiutare l'undergorund e le band emergenti", cmq in ogni caso so per certo che 6 di questi 13 pezzi mi piacciono, per cui l'acquisto merita
!!
Il cd e' "Hi-Fi High Lights Down Low"
!!
http://www.stupido.fi/shop/catalog.php? ... rds=lodger
Ma non so quanta gente folle come me ha la fissa dell' "aiutare l'undergorund e le band emergenti", cmq in ogni caso so per certo che 6 di questi 13 pezzi mi piacciono, per cui l'acquisto merita

Il cd e' "Hi-Fi High Lights Down Low"