Aiuto !! A tutti i bcr ! Conti in sospeso con l'università!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
millesoli
Uncino

Aiuto !! A tutti i bcr ! Conti in sospeso con l'università!

Messaggio da millesoli »

Ciao a tutti, tra poco compirò 40 anni ed è tempo di bilanci! 8)
Beh ho decisamente un conto in sospeso con me stessa soprattutto e vorrei finalmente chiuderlo : ben 12 anni fa lasciai l'università quando mi mancava un unico esame (ero iscritta a Lingue e letterature moderne allo IULM Milano ) e la tesi.. No non infierite sono una co ****na :roll: lo so.. Ora vorrei tanto chiudere la partita .. So che si possono recuperare gli esami,non allo Iulm,facendo il ricongiungimento presso un'altra università..
Sì ma questo è tutto quello che so...
C'è qualcuno di voi che mi può dare qualche dritta???
Intanto vi ringrazio tutti anticipatamente ! :heartkiss:
Ciao ciao.
Marzia
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Beh, anch'io ho lasciato, ma dopo solo 2 esami! E non ci penso nemmeno a ricominciare!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Forse la più adatta a rispondere è ero10, visto il suo ruolo di esperta nel consolare gli "studenti sull'orlo della crisi di nervi" :heartkiss: e di segretaria universitaria (incute un po' di timore questo nome... o forse è solo suggestione?? :shock: :P )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:? A Torino se non paghi le tasse universitarie almeno una volta ogni 7 anni perdi tutti gli esami...altro non so, sorry.. :no!:
Rispondi