Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dopo essere stato richiamato a lavoro
e di conseguenza aver messo a repentaglio l'esame più importante della mia vita
da ieri a casa mia non funziona più telefono/connessione perchè hanno tranciato i cavi in strada facendo degli scavi e pertanto posso vedere il forum solo da lavoro
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
signore e signori al cospetto di uno dei + grandi studiosi di politica italiani e forse europei il buon invi si congeda con un bel 30!!!
due aneddoti
quello prima di me ha fatto diventare Weber uebber e von Clausewitz closevich
studentessa cretina: "Ah professore la seguo sempre quando va in trasmissione da Ferrara"
Prof: "Ah sì? Sono telegenico?"
Invi: "Sì. ma ogni tanto dovrebbe rispondere male a Ferrara e dare una svegliata alla Palombelli"
Ultima modifica di invisigot il ven mar 05, 2004 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Per una volta non voglio parlare da segretaria ma da studentessa....
oggi ho fatto il mio ultimo esame per la seconda laurea "Psicologia dell'età evolutiva" ! [color=red]Mi sono pigliata un 28![/color]
Brava anche a me!
recupero questo da me amatissimo tread per comunicarvi che
a) sto per picchiare qualcuno perché devo iscrivermi agli esami in italia ma non posso perché mi si é smagnetizzato il tesserino e non me lo magnetizzano se non vado di persona(facilissimo)
b) devo scrivere un testo in francese di due pagine su una sconosciuta azienda belga di cui non so neanche l'area di interesse primo.
andiamo bene...
entro in questo 3d per la prima volta, l'avevo sempre evitato perchè sono già sull'orlo di una crisi di nervi di mio... pensavo che se mi fossi messa a parlarne... avrei sforato con i caratteri!!!
cmq ieri mi è arrivata la tassa da pagare... 718 euro!!!!
sono 92 euro più dello scorso anno!!! e dall'euro ad oggi sono aumentate di 252 euro... ma vi sembra possibile??!
e poi si accusano i commercianti (e l'euro) degli aumenti dei prezzi... come se il governo non ci avesse marciato!!! scusate lo sfogo, ma davvero mi ha fatto inc** **are di brutto!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland