Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Abbiamo una copia del libro in oggetto che vorremmo "immolare" ad un ring.
Per chi non lo avesse ancora letto, confermiamo che si', il libro e' piu' bello del film. Cio' non toglie che Jack Nicholson sia e resti un attore DA PAURA!
A chi puo' interessare? seguiremo l'ordine di risposta come nostro solito... a meno che qualcuno non faccia espressa richiesta di "posizioni" particolari.
Salutazione a Voi rendiamo, o popolo del bookcrossing
Bond e JamesBond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
anch'io sono curiosa! e se volete mettetemi anche per 2. in questo momento non ho un gran traffico di ring! ( lo sto dicendo per tutti i ring a cui mi sto iscrivendo...andrà a finire che mi arriveranno tutti contemporaneamente e finirò letteralmente sommersa!! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Che ring succulento
Da vera cultrice del film mi piacerebbe accodarmi, tenetemi pure fra gli ultimi.
Grazie
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ma siete fantastici!!!
sono tipo due mesi che lo sto cercando qui in paris, ma l'ultima edizione è ormai esaurita e non è prevista per ora ristampa!
ordunque non posso esimermi dall'iscrivermi, però non vorrei impoverire eccessivamente chi sta prima di me quando me lo dovrà spedire per posta. sarò in italia di nuovo a partire da giugno: se riuscite a mettermi un po' più avanti nella lista... grassie!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio