Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo è il mio terzo tentativo di inserire questo 3d. Spero che stavolta funzioni. Ev. se apparissero tutti e tre chiedo gentilmente ai moderatori di cancellarne 2. Grazie.
Frarosano sta cercando questo libro che io ho. Per questo motivo ho pensato di far partire un ring. Q'cuno è interessato? Ho inserito un piccolo riassunto nel sito ufficiale nella registrazione del libro.
Fatevi auuanti gente non lasciatemi a bocca asciutta!!!
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)
Ciao. Questo ring non ha riscosso grande successo... Per me può partire anche subito. Gli interessati sono:
Frarosano
Zolletta
Pedonebianco
Oltre ad attendere l'indirizzo di Frarosano che faccio: devo etichettare il libro? Fare una realease note? Com'è l'usanza?
Aspetto notizie e indirizzo.
Sciao
Ciao Muvrino.
Ho letto attentamente le istruzioni, quindi ti ho inserito nella lista che compare nella journal entry di BC.com e nella lista aggiornata bookring.
Che qualcuno mi corregga se ho sbagliato qualche passaggio!
Buona lettura!
In questi giorni mi stavo facendo anch'io la stessa domanda.
Pensare che era il primo ring che organizzavo... Che sf....ortuna.
Hai già contattato Frarosano? Magari non lo ha potuto ancora spedire.
Attendo con impazienza la tua je o quella del postino.
Sciao
Io ti aggiungo volentieri alla lista del ring. Purtroppo, come avrai letto nel thread, non si hanno più notizie dal marzo scorso e si teme sia andato perso .
Puoi tenerti informato/a a che punto siamo cliccando http://www.bookcrossing.com/journal/1417165
Ciao e grazie della partecipazione.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Sigh! Grazie comunque Zolletta dell'informazione.
Visto che la speranza è l'ultima a morire e che chi vive sperando muore...
inserisco comunque rowling71.
P.S.: sembra una beffa del destino: ora che il libro non si trova più aumentano gli iscritti.
Ciao a tutti e speriamo di risentirci per buone nuove