Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Bè Vane, a questo punto prendo il treno con le ragazze, ne approfitterò per convincere Auro che in me c'è molto di più di una macellaia sbevazzona
E magari Frine ci aiuterà a scoprire se Bambi era un cerbiatto (come dico io) o un capriolo (come sostiene Auro)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Che brave ragazze! tutte bollicine, non si è ben capito se vogliono ubriacarsi di VOV o di BC. Io arriverò a Rimini domenica mattina con il treno. Darò un'occhiata agli orari. Saluti
Io volevo solo venire a Bologna perche' mi tocca fare il viaggio da solo e allora almeno un po' di compagnia pre-viaggio... snif.
Tanto di li' bisogna per forza passarci... Quindi...
... "ricordarci di fare quella cosa...."
... "si assolutamente...."
...eh! Guarda! Io proprio non so cosa pensare!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ci siamo anche noi scusate se non ci siamo fatti sentire ma stiamo per andare a vivere assieme e abbiamo 2 cosucce da fare C' E ancora posto per noi 2 ? Si Si dai ci sarà rimasta una stanza libera per 2 ? dai diteci di si
P.S. Kiarina se vuoi un passaggio in macchina c' è sempre posto
Anche se ormai sono conscio del risultato, continuerò a fare resistenza !
Vivrò con tutta la mia forza fino alla fine !
Ma se potessi vivere soltanto un attimo vivrei come un FULMINE !!!
Abbiamo provveduto ad aggiornare l'elenchino a pagina quattro con i nuovi nominativi. Efficienza e' il nostro secondo nome.
Abbiamo anche aggiunto due nostri amici di Rimini, che parteciperanno sabato sera... e due altri amici - questa volta di ferrara - che probabilmente saranno della partita ed occuperanno il materassino di gomma.
Saluti e baci dai bondsssss
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Defiliamo in camera doppia
P.S. Vanessina ci ha detto che c'è una nostra bellissima foto sul forum , ci sapete dire dov' è ?
Posso fare la bacchettona?
se volete posso mettere anche l'occhialino, così mi si riconosce meglio!
allora: mi è arrivata proprio l'altro giorno la cartolina pubblicitaria del Museo delle culture extraeuropee "Dinz Rialto" di Rimini, che annuncia una mostra: "Venere altra. La forza generatrice delle donne attraverso le opere del museo"
Ahi voi è aperta anche di domenica!
è a Piazza Cavour, Sala degli Archi di Rimini..........................................................................
visitina tardo mattiniera?? abbiamo tempo fino all'1 e direi che tra una tavolata ed un'altra ci potrebbe stare, no??
Che è sta storia? Mi devo portare la mazza chiodata?
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)