Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao a tutti,
ho letto il libro in inglese e mi piacerebbe dare un'occhiata al testo italiano. Io abito in Ticino (Svizzera Italiana) per cui questo messaggio è forse più adatto per i book corsari della mia zona.
Se qualcuno mi legge sono pronta alle istruzioni per procedere.
Grazie tante.
Io non ho questo libro,però se metti "amabili resti" nella ricerca rapida trovi i commenti di qualche corsaro che l'ha letto,quindi prova a chiedere a loro se ce l'hanno o meno
E intanto con questo messaggio rilancio il tuo argomento e magari qualcuno ti risponde
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ero uscita dal forum per chiudere la connessione ad internet (eh sì stasera mi sto connettendo da casa e non,come al solito,a sbafo dal laboratorio) ma poi,siccome sono molto coerente,sono rientrata
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ciao. Ti ho mandato anche un M.P. ma non so se l'hai ricevuto.
Volevo sapere se hai trovato Amabili Resti perchè io ce l'ho a disposizione, mi era stato inviato da Chell79, non l'ho ancora letto ma è sicuramente il prossimo libro che prenderò in mano.
Se ti interessa ancora fammelo sapere.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
con tutta calma eh... ma se poi lo si potesse far passare anche da queste parti non mi spiacerebbe, ho letto e sentito opinioni contrastanti
grazie mille
Ok allora vi tengo presenti, Ioadesso non mi ha ancora risposto perciò non so se l'ha già trovato o meno.
Comunque appena avrò finito il libro ti farò sapere.
Grazie a te. Ciao.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Ho deciso una cosa, visto che sono invasa dai libri e non so quando riuscirò a leggerlo organizzo un ring.
Lo leggerò quando mi ritornerà a casa, insieme ai vostri commenti.
wish list