festa della "Donna..."

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Iena
Pirata
Contatta:

Messaggio da Iena »

Saggia Silviazza ha scritto:voler essere a tutti i costi uguali ai maschi
Ecco... Bravissima...
Vogliamo ricordarci tutti che le donne non sono uguali ai maschi?
E' questo il bello dei sessi. Sono diversi. Punto.

E poi, non serviva un episodio solo per creare una festa, per quanto ipocrita possa essere. Le donne, cosi' come gli uomini, non hanno bisogno di una festa per essere festeggiate. Si devono festeggiare sempre.
Poi, cavoli... Ma nella storia ci sono stati episodi del genere da una parte e dall'altra...
Dovremmo festeggiare praticamente tutti i giorni... :think:

Vabbe'...

Comunque, donne, ragazze...
Anche se e' una festa un tantino ipocrita, auguri di tutto cuore.

Penso che noi tutti vi adoriamo, dalla prima all'ultima.

Iena.
Soundtrack: U2 - Sunday bloody sunday
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Iena buonista ;oP ha scritto:Penso che noi tutti vi adoriamo, dalla prima all'ultima.
Bon, adesso non esageriamo... come ci sono gli uomini che stanno simpatici, sulle b@##e o "neutri", cosi' e' per le donne ;) !!! :P
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Iena
Pirata
Contatta:

Messaggio da Iena »

Tane, quando c0hai ragione c'hai ragione...

Ero nel momento "rosa".

In effetti alcune non se lo meritano, ma tant'e'...

Siamo buoni, almeno oggi... :-)

Iena.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

è bello tornare a casa (per lo più proprio l'8marzo :twisted: ) e trovare un treahd così denso di simpatia, saggezza e sopratutto voglia di comunicare e di ascoltare. Siete mitici - uomini e donne-
io concordo praticamente con tutti e trovo che, oltre ad esserci delle differenze fisiologiche tra uomini e donne, ci siano grosse differenze tra le medesime "parti" e questo è il bello perchè poichè nessuno è in gara con nessun'altra (anche se la competizione aleggia dai tempi dei tempi) ogni incontro è un momento di crescita, di scambio e arricchimento reciproco
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Non sto a dilungarmi sui concetti, chè tanto siamo tutti daccordo che le carampane (e anche le giovani) che escono l'otto marzo a sbavare per quei maschioni bisunti fanno abbastanza pena, però.. ecco,.. a me ieri la mimosa l'ha regalata il prof. di teatro e.. insomma.. m'ha fatto abbastanza piacere.. :oops:
(Tralaltro la scena è stata piuttosto divertente perchè mi fa "la do a lei in rappresentanza di tutte le sue colleghe", e si è levato un terribile mormorio dalle file dietro del tipo che adesso mi sputeranno nel cappuccino e mi saboteranno il seggiolino.. mi sentivo molto "dottor Pivetta, lei è un insopportabile saputello!")
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il nostro capo ci ha portato la mimosa...sapete com'è,un laboratorio di sole donne! :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Si, il 3d è bello e simpatico, ma nn sarebbe male se prima di postare un intervento ci si leggessero i precedenti (raccomandazione che faccio in primo luogo a me stessa e che dovrebbe valere per tutto il forum).
Non perché ci si ripeta ma perché è difficile andare avanti in un discorso se ogni volta si deve ripartire da capo :)
Rispondi