Trash music!!!!

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Matrix
Corsaro Rosso

Trash music!!!!

Messaggio da Matrix »

Bene, rieccomi qua con un altro angoscioso quesito da sottoporre all'intera comunita'(piaciuta la rima?): oltre al sottoscritto appassionato di musica spazzatura???.
Ricordate i flexy disc inseriti come promozione nelle riviste degli anni 60/70?? Mai sentito il finto Country o la finta musica Hawaiana???(non quella di Santo&Johnny) o la musica da Supermarket??
Sono l'unico malato o..........
Ciao a tutti.

ps.
Sto cercando disperatamente, da anni, un vecchio numero di Re-Search dedicato all'argomento se qualcuno lo avesse........anche in fotocopia.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io odio il country...figurati ascoltare il finto country...ma mi piace ascoltare ogni tanto raffaella carrà, heather parisi, ecc...per me sono il massimo del trash :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Naaaaa sei lontana mille miglia!!!! mi piacerebbe farti sentire la sorella di Ninetto Davoli che canta testi di PP Pasolini e Dacia Maraini, uno sballo
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Lisa
Corsaro Rosso

Messaggio da Lisa »

Churra ha scritto:Io odio il country...figurati ascoltare il finto country...ma mi piace ascoltare ogni tanto raffaella carrà, heather parisi, ecc...per me sono il massimo del trash :D
Ah, ah, ah! Qui vi volevo. Cos'è trash? E perché quello che piace a me (Mino Reitano) perché dev'essere per forza trash visto che mi piace e io non sono un camion della nettezza urbana?
Sto scherzando. Nella musica come nella letteratura esiste, credo, una griglia di livelli all'interno della quale bisogna assolutamente rientrare per avere il diritto di asilo. E comunque, niente di male se a qualcuno piace Sanremo e dintorni. L'importante è ascoltare i cd con le cuffie.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Rispondi