Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lancio questo ring riguardante una delle opere secondo me di maggior spessore del RE.
Qui potete leggere il mio commento e le istruzioni: http://rowling71.bookcrossing.com/journal/1421305
Le iscrizioni termineranno quando ci sarà un numero sufficiente di partecipanti. Penso che questo libro meriti di essere letto, nonostante l'attuale mancanza di adesioni.
Vi aspetto!
Ultima modifica di Syrius il ven mar 12, 2004 6:59 pm, modificato 3 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
E' piaciuto anche a me nonostante non sia appassionata di questo genere!
Ho gradito soprattutto il modo in cui è narrato: la vicenda viene presetata attraverso i punti di vista dei vari personaggi, sta poi al lettore rimettere insieme i pezzi!
Anche io lo consiglio!
Rimango stupito che un ring con un libro molto bello, a detta anche di molti BK, non abbia adesioni. Vi assicuro che vale la pena leggerlo.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
io l'ho già letto e come me temo anche molti altri...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
In effetti mi sa che è come dice liber... pure io l'ho già letto (tra parentesi: bellissimo!)!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
temo sia proprio il fatto che in moltissimi l'hanno già letto!
me compresa... bello davvero!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Penso che abbiate ragione ma allora non ritenete che sia il caso che io chiuda questo ring?Cosa ne pensi Liber?
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Il mio parere vale quanto un altro, vedi tu magari aspetta un po'!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Secondo me aspetta ancora un po',altimenti puoi chiudere il ring ed offrire il libro a qualcuno...oppure liberarlo (che va sempre bene e fa contento akela purista del bookcrossing )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sono contento che tutti voi, cari BK, non abbiate perso il gusto di leggere e che abbiate apprezzato tanto Carrie. Chiudo il ring e proverò a questo punto con un altro libro dell'immensa bibliografia di King, sperando che stavolta ci siano delle adesioni. Mi rende felice il fatto che un libro in mio possesso venga condiviso con altri ed è anche per questo che sono orgoglioso di essere bookcrosser!
Ciao e grazie a tutti per le belle parole!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)