Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
hehehe... 'a qualcuno piace caldo'...
Ma rilancio con una VERAMENTE difficile:
'Signora Jooones! SIGNORA JOOOOONES!'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
naaaaa... sorry!
mi son dimenticata di indicare la posta: vista la davvero estrema difficoltà di questo enigma, metto in palio due (DUE!) libri a scelta dalla mia bookshelf, IN PIù aggiungo la postilla che nel caso essi non siano più in mano mia o siano prenotati da qualcun altro (purché siano libri che ho registrato io, non che siano solo passati dalle mie mani) li ricompro apposta.
In bocca al lupo... (no akela/Lulù non intendevo a voi )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
sei tanto un caro ragazzo...
per la cronaca: il mago aveva indovinato ma ha cambiato il messaggio perché aveva già vinto
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:naaaaa... sorry!
mi son dimenticata di indicare la posta: vista la davvero estrema difficoltà di questo enigma, metto in palio due (DUE!) libri a scelta dalla mia bookshelf, IN PIù aggiungo la postilla che nel caso essi non siano più in mano mia o siano prenotati da qualcun altro (purché siano libri che ho registrato io, non che siano solo passati dalle mie mani) li ricompro apposta.
In bocca al lupo... (no akela/Lulù non intendevo a voi )
La so, la so (credo!!)
Hellezapoppin!!!
Ho vinto? ho scritto giusto?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
Grande Therese!
Scegli il premio (2 libri, vedi sopra) e poi mandami l'indirizzo con un mp
(e, gente, se non l'avete mai visto, provvedete)
Petulante tecnofila (EM)
Grazie!!! ma non è necessario che li ricompri, sostituiscili pure con qualcos'altro(SORPRESA!!)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Petulante tecnofila (EM)