Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
cedo libri nuovi:
"Il giuoco delle perle di vetro" di h.hesse;
"la casa dipinta" di john grisham;
"donne che corrono coi lupi" di clarissa pinkola estès
"il re,il saggio e il buffone"di shafique keshavjee;
E' quello che intendo fare...chiedevo nel caso trovavo qualkuno che magari cercava uno di questi libri...infatti hesse l'ho gia' promesso,in cambio di un'altro libro di hesse:"narciso e boccadoro".
Chi di voi ha letto "il giuoco delle perle di vetro"?..io l'ho incominciato...ma poi...nn e' mai successo di lasciare un libroo a meta'...!Ecco perche' voglio liberarlo,perche' nn sono stata in grado di capirlo!
Gli altri ...li liberero'...in settimana,zona Bari!
Io no, mi è piaciuto tantissimo e l'ho pure riletto
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
mammaRoxy... sei tornata a Bari???
Bne bene, aspetto ansiosa le release note... approposito, occhio che esistono due "Bari" registrate sul sito di bookcrossing, che il sistema vede come diverse... quindi per avere le notifiche in email dei rilasci bisogna iscriversi ad entrambe!
virruzza