libro Bulgakov
-
- Pirata
libro Bulgakov
Ciao, qualcuno ha per caso "uova fatali" di Bulgakov che era stato preso a un meeting?
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho provato a cercare su BC.com ma ne risulta solo uno, a Napoli.
Mi spiace, ma certa gente ha il pessimo vizio di fare incetta di libri ai meet-up (e sarebbe il meno), non registrarli, non liberarli dopo averli letti!
Ma per chi ci hanno preso? Per la Libera Associazione dei Donatori di Libri Liberi?
Ca@@o, persino nelle Biblioteche devi restituire i libri dopo un certo periodo... 'sti pezzenti...

Mi spiace, ma certa gente ha il pessimo vizio di fare incetta di libri ai meet-up (e sarebbe il meno), non registrarli, non liberarli dopo averli letti!

Ma per chi ci hanno preso? Per la Libera Associazione dei Donatori di Libri Liberi?

Ca@@o, persino nelle Biblioteche devi restituire i libri dopo un certo periodo... 'sti pezzenti...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Keoma, ci sono anche quelli che poichè si sono assentati un attimo per accompagnare alla stazione alcune persone, si ritrovano un bel cartoncino di libri lì, pronti sul tavolo. I rimasugli del MU di Nonantola.
OK, li registrerò, ma .... mi vendicherò anche
OK, li registrerò, ma .... mi vendicherò anche

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Vanessina, scusa, non mi riferivo a te...
Anch'io a volte non li registro subito... o li tengo dei mesi... e penso lo facciano mille altri corsari: può capitare, se non hai un computer a disposizione!
Però prima o poi li registro e sicuramente li rimetto in circolazione, ai MU o in the wild...
A buon intenditore...

Anch'io a volte non li registro subito... o li tengo dei mesi... e penso lo facciano mille altri corsari: può capitare, se non hai un computer a disposizione!
Però prima o poi li registro e sicuramente li rimetto in circolazione, ai MU o in the wild...
A buon intenditore...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

Re: libro Bulgakov
immerso nella mia vasta biblioteca ho uova fatali in piccola edizione.
se mi dai l'indirizzo te lo spedisco per posta. se abiti a milano te lo lascio in portineria.ciao.
gigi
se mi dai l'indirizzo te lo spedisco per posta. se abiti a milano te lo lascio in portineria.ciao.
gigi