Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Vediamone il lato comico...pensa che lavoro da certosini a scartare i cioccolatini e lasciarti l'involucro nella busta.....e ci é andata bene , anche ..ho ospiti veneziani in questo periodo e parlottando delle poste mi dicevano che a Venezia capita spesso che nel passarsi i pacchi di posta questi cadano nel canale...e nessuno se ne preoccupa...chissá...tra decine e decine d'anni verranno a galla chissá quali reperti
una deliziosa potbook ha scritto:pacchi di posta questi cadano nel canale...e nessuno se ne preoccupa...chissá...tra decine e decine d'anni verranno a galla chissá quali reperti
sigh...
anche a me è arrivata la busta strappata con anche un biglietto ufficiale delle PT dentro con scritto "INVIO LACERATO DURANTE LA LAVORAZIONE" e tanto di firma del responsabile del settore
comunque potbook grazie mille di cuore per l'invio... come se l'avessi avuto!
......é troppo che manco dall'Italia, non avrei mai creduto che si attaccassero a dei cioccolatini...che degenerazione..... ma.....io ...li... sfido... e ci riprovo...ah ah ahah !! !
Beh, allora, con l'arrivo dei due corrieri speciali, la quantità è accettabile per dire Biblioteca o vale la pena farla crescere ancora?
eventualmente c'è qualche settore di lettura completamente o molto sfornito?
Quale settore incrementare? Storia...saggistica....arte...musica....tutto quello che volete.
Volevo aggiungere che chi vuole mandare libri ( ) non deve necessariamente acquistarne di nuovi, va bene di tutto e, riguardo le spedizioni, si possono fare spedizioni piú economiche dichiarando che sono libri.
Un'altro corriere eccezionale é ora in visita a Berlino Theut e aveva in pratica solo un bagaglio di libri. Voglio ringraziarvi tutti ancora una volta.
La prossima settimana avró tempo libero e inizieró a codificare i vari volumi (intorno ai 50 pezzi), e inaugureremo la biblioteca insieme.....diciamo al muz....io da qui degusteró un cioccolatino solitario e voi degusterete quanto Theut riuscirá a far sopraggiungere fino a voi.
Chi avesse voglia di continuare a spedire qualcosa e avesse problemi( piú che logici) con i costi, puó rivolgersi a Miss Piggott o Marcello Basie nominati cassieri onorari.
la fortunata theut ha scritto:Prometto che il kg di cioccolato che ho portato non lo guardo nemmeno... anche perchè ne ho comprato una bella scorta
...potbook...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells