scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: scelta del nick name
quando ho scelto il mio nick c'era un gran parlare della clonazione e della mitica pecora Dolly.Di dolly possono essercene tante,così ho pensato di attaccarci "pop",e ne è uscito fuori un nick simpatico, che credo che mi stia bene. 

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
perchè zoe?
Non vi sono legata "letterariamente" ma emotivamente;
è nato da un giochino con un'amica in un periodo particolare
con una mia cara amica. Ma già da prima c'era
Killing zoe... tutto qui... 
Non vi sono legata "letterariamente" ma emotivamente;
è nato da un giochino con un'amica in un periodo particolare

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
perchè cuoca?
raccolgo il suggerimento di M6m e spiego...che spiego?
cuoca: bhè son brava a cucinare (soprattutto primi e dolci), da piccola volevo fare la maestra ma poi ho pensato che era meglio l'ingegnere...tra un esame e l'altro cucinavo...è ingrassata tutta la mia famiglia...mi sono laureata e adesso ogni tanto mi dicono:sai è il mio compleanno....è un po' che non mangiami più quell'arrosto che sai fare tu che la mamma brucia...ti ricordi quelle polpettine... così nella vita virtuale sono cuoca.
78...bhè sono un fanciulla non si dovrebbe chiedermi l'età....
cuoca: bhè son brava a cucinare (soprattutto primi e dolci), da piccola volevo fare la maestra ma poi ho pensato che era meglio l'ingegnere...tra un esame e l'altro cucinavo...è ingrassata tutta la mia famiglia...mi sono laureata e adesso ogni tanto mi dicono:sai è il mio compleanno....è un po' che non mangiami più quell'arrosto che sai fare tu che la mamma brucia...ti ricordi quelle polpettine... così nella vita virtuale sono cuoca.
78...bhè sono un fanciulla non si dovrebbe chiedermi l'età....

'La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità dura per sempre'(Aristofane)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Matilda:
GRAZIE MA A TE !!!!
GRAZIE MA A TE !!!!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Sei già un mio mito del Forum !Vocina Potente ha scritto:il mio nick è molto semplice: vocina, perchè il canto è la mia prima passione . Jazz, se possibile. Il diminutivo è d'obbligo , dal momento che la vera Voice è solo il grande Frank (Sinatra, obviously.

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Perchè amo Praga, la sua atmosfera, la sua storia e i libri che la riguardano, soprattutto quelli che trattano di alchimia e mistero in generale (Praga Magica, Di notte sotto il ponte di pietra ecc...)! E chi meglio dell'imperatore Rodolfo per rappresentare questa mia passione? Lui di misteri e di alchimia se ne intendeva! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Rodolfo II ha scritto

Non lo ammetterà mai, ma in realtà il nick gli è venuto da un libro FANTASTICO che gli ho prestato io (I delitti della biblioteca scomparsa)e che a lui è piaciuto tantissimo, vero, Rodolfo? Comunque, il mio Nick è un omaggio a Borges, amante dei libri quant'altri mai, bibliofilo per eccellenza, possessore di una vasta biblioteca e... completamente cieco!!!!!!!!Perchè amo Praga, la sua atmosfera, la sua storia e i libri che la riguardano

In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)