Natura morta con Picchio - Tom Robbins
Natura morta con Picchio - Tom Robbins
Qualcuno di voi conosce questo libro?
Com'è?
Com'è?
Re: Natura morta con Picchio - Tom Robbins
meraviglioso!
splendido!
delirante!
delizioso!
da leggere!
se vuoi l'ho nella to be read in inglese...
la mia copia non la rilascio.
baci picchio, Auro
splendido!
delirante!
delizioso!
da leggere!
se vuoi l'ho nella to be read in inglese...
la mia copia non la rilascio.
baci picchio, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
e secondo te io cosa ne penso?
assolutamente fuori da ogni schema e assolutamente da leggere!!! (ovviamente c'è anche chi l'ha trovato completamente idiota... fammi sapere!)
concordo con Auro, anche sul fatto che la mia copia è intoccabile (le voglio troppo bene), del resto come non concordare con chi ha Calvin e Hobbes come avatar?

assolutamente fuori da ogni schema e assolutamente da leggere!!! (ovviamente c'è anche chi l'ha trovato completamente idiota... fammi sapere!)
concordo con Auro, anche sul fatto che la mia copia è intoccabile (le voglio troppo bene), del resto come non concordare con chi ha Calvin e Hobbes come avatar?

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
giusto un assaggio...
Esiste un'unica domanda seria, che è: Chi sa far perdurare l'amore? Rispondete a questa domanda e vi dirò se dovete o no suicidarvi. Rispondete a questa domanda e io vi metterò tranquilli sull'inizio e la fine del tempo. Rispondete a questa domanda e vi svelerò lo scopo della luna
del resto una citazione di questo libro è nel frontespizio della mia tesi di laurea...
Possiamo anche pensare di esserci dedicati a questo, a quello o a quest'altro, ma sono i sogni a dirci cosa veramente c'interessa
e adesso mi ricambio la firma... tanto per cambiare...
(perché è cambiato qualcosa?
)
baci leigh-cheri, Auro
Esiste un'unica domanda seria, che è: Chi sa far perdurare l'amore? Rispondete a questa domanda e vi dirò se dovete o no suicidarvi. Rispondete a questa domanda e io vi metterò tranquilli sull'inizio e la fine del tempo. Rispondete a questa domanda e vi svelerò lo scopo della luna
del resto una citazione di questo libro è nel frontespizio della mia tesi di laurea...
Possiamo anche pensare di esserci dedicati a questo, a quello o a quest'altro, ma sono i sogni a dirci cosa veramente c'interessa
e adesso mi ricambio la firma... tanto per cambiare...
(perché è cambiato qualcosa?

baci leigh-cheri, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Natura morta con picchio è semplicemente fantastico.
Davvero, uno dei libri più coinvolgenti che abbia mai letto, Robbins riesce veramente a farti "entrare" dentro al libro... e quando ne esci non sei più lo stesso...
(Si sentirà che sono di parte? Io adoro Tom Robbins... la mia firma è una citazione da un altro suo libro, meraviglioso.).
Davvero, uno dei libri più coinvolgenti che abbia mai letto, Robbins riesce veramente a farti "entrare" dentro al libro... e quando ne esci non sei più lo stesso...
(Si sentirà che sono di parte? Io adoro Tom Robbins... la mia firma è una citazione da un altro suo libro, meraviglioso.).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
un po' di citazioni straordinarie di robbins si trovano qui.
am sono solo una parte perché quella pagina non è più stata aggiornata (dalla sottoscritta... mea culpa...
)
baci coscine di pollo, Auro
am sono solo una parte perché quella pagina non è più stata aggiornata (dalla sottoscritta... mea culpa...

baci coscine di pollo, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)