Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
In bocca al lupo Rominela, il "difetto invalidante" si sta espandendo !!
(Beckys, pero' pure tu un po' esigente sei ;oP !! Insomma, un under 35 interessante e pieno di soldi secondo me tende a restare single per molto poco ;oP !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Hai ragione...cerchiamo di aprire gli occhi...che mi resta sul mercato!?! 17enne in calore? 30enne in crisi di mezz'età? 40enne divorziato con ex-moglie che gli ha spillato tutti i soldi?
Una Splendida Luna nel cielo Bookcorsaro ha scritto:Hai ragione...cerchiamo di aprire gli occhi...che mi resta sul mercato!?!
17enne in calore?
30enne in crisi di mezz'età?
40enne divorziato con ex-moglie che gli ha spillato tutti i soldi?
Puoi fare un mix di tutti e tre, ad esempio: 30enne in calore divorziato...
Oppure un gatto...
Miao
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)