Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Beh, il Bookring inverso spero che se lo gestisca chi l'ha organizzato - io gia' mi sono rotto le scatole di gestire il mio!
Ora scrivo a Rainbow sollecitandola... Micoool, scusa, ma non ti ha contattao per chiederti l'indirizzo a cui spedire? Da qualche parte mi sembra di aver letto che cercava qualcuno che portasse la box da un raduno all'altro, ma dubito che l'abbia trovato... Un PM, qualche francobollo e passa la paura...
A dire il vero la cosa non è che mi faccia fare i salti di gioia. E poi cosa dovrei gestire? Una volta spediti i libri c'è solo da aggiornare la pagina del forum (e vista che l'hai scritta tu, io non posso modificarla).
Comunque, per risolvere il tutto, gli eventuali nuovi lettori sarebbe meglio inserirli al centro della lista.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Tierra, secondo me l'unica e' seguire la box... semmai sollecitando i destinatari e i mittenti. Vedo che le cose si arenano da sole... non ho ancora mica capito bene cosa sia successo fra Rainbow83 e Micoool ma mi pare evidente che nessuna delle due e' in contatto con l'altra. Io a Rainbow ho scritto, Micoool, magari anche tu prova a sentirla e facci sapere...
Provvedo a spostare Virruzza come da te suggerito, intanto...
io non sono stata contattata.. e non ho pensato di contattarla, perchè è evidente che mi dovrebbe contattare lei e che se non lo ha fatto forse non ha finito di leggere i libri o non è pronta per spedirli.. di solito funziona così no?
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Cmq, le ho scritto ieri quanto segue. Vediamo se ci legge:
Ciao, rainbow83,
notizie del ring dei libri game? Dovrebbero essere fermi da te da tempo, e
quando li hai registrati hai scritto che li avresti presto inoltrati...
ora, la prossima in lista aspetta da tempo... devi ancora leggerli (nel
qual caso nessun problema) oppure ti sei solo dimenticata? In quest'ultimo
caso, perche' non la contatti e non le mandi il pacco? Ciao e grazie,
Uhm...ribadisco che ho in mano il ring inverso (lanciato da TyL se non sbaglio) ,lo spedisco a Banshee (destinataria originale) o a virruzza (che lo ha chiesto,e cmq dopo di me sarebbe cmq abbastanza al centro della lista )? Se aggiornate le liste magari capisco a chi spedirli,che li ho già da tanto e non mi pare bello trattenerli ancora a lungo
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
scusate, ho già risposto a albertofarina via pm, ma qualche tempo fa avevo cercato di rispedire la box, ma avevo contattato un paio di persone che non mi avevano mai risposto.
Poi avevo messo un post da qualche parte cercando qualcuno che volesse prendersi la box, perché con l'ordine non ci capivo più niente... poi devo ammettere che mi è un po' passato di mente...
Se mi dite che la devo mandare a micool, adesso le scrivo per avere l'indirizzo e poi provvedo!
A presto. Rainbow
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ragazzi, non ci crederete, ma i libri sono partiti, e mi sa che siano anche già arrivati a micool!!!
Perdono, perdono, perdono...
Chiedo umilmente scusa per tutto il mega-ritardo..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
i libri spediti da silviazza sono arrivati!
purtroppo non ho potuto registrarli
lo farò a breve, non preoccupatevi
sono comunque "al sicuro" qui con me
virruzza
silviazza io il pacco l'ho ricevuto lo stesso giorno in cui ho inviato il messaggio per avvisarvi...
per curiosità... tu quando l'hai spedito? era posta prioritaria o ordinaria? (non ho piu la busta per controllare)
per capire che combinano con la nostra posta
se tu l'hai spedito il 14 ed io l'ho ricevuto il 19
considerando che il 17 era sabato quindi si lavora mezza giornata, il 18 domenica che è tutto chiuso...
e considerando che non è stato spedito come posta prioritaria...
beh direi che 3 giorni e mezzo è ottimo come tempo!!!
ritrovato il thread, continuo la discussione iniziata qui.
i libri risultano ancora in mano mia, francamente me ne sono completamente dimenticata e quindi non ricordo se li ho passati oltre o meno. Sento banshee e intanto sto frugando nella libreria. Chiedo scusa a tutti...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi prostro sui ceci, ho ritrovato i libri. Erano in un sacchetto insieme ad altre cose, per questo non li avevo individuati. Cheido umilmente perdono e provvedo a farli arrivare a banshee appena possibile.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.