Lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
X Orso: Bella lì!!!
X Invi: che c**o...
X Invi: che c**o...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
cosa debbo dire a (e cosa debbo pensare di) un funzionario commerciale di "azienda internazionalmente nota" che, parlandomi di un progetto per attrezzature elettromeccaniche e relativo preventivo per circa 15.000/20.000 "euri", dice "spannometricamente parlando"..... 

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Io non sopporto quelli che prima vogliono far fare un lavoro ad una persona, poi si rendono conto che da sola non ce la può fare e quindi ti chiamano all'ultimo momento per preparare una lezione con relativo materiale(su pc, con il quale, come è noto, non ho un gran bel rapporto) da utilizzarsi durante la lezione e da avere pronto con netto anticipo per poter preparare le dispense per i partecipanti alla suddetta lezione!!!
Naturalmente perchè io non ho altro da fare, considerando che il mio mestiere è un altro e che a casa avrei anche un bimbetto da guardare ed ascoltare qualche volta!!!Ma il bello di tutto è che per giustificarsi, hanno anche la faccia di dirti che ti hanno cercato anche prima ma non ti hanno trovato...peccato che come tutti io passi 3/4 del mio tempo a lavorare!!!

PS.Spannometricamente parlando, mi ha fatto morire!!!

PS.Spannometricamente parlando, mi ha fatto morire!!!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena saputo che i fondi con cui mi pagheranno ci sono,però il bando deve rimanere esposto un mese per legge quindi prima di maggio di sicuro non mi pagano 
Io ODIO la burocrazia

Io ODIO la burocrazia

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena avuto conferma che cambieremo ufficio. Quello di adesso è effettivamente un po' piccolo, ma è carino, è in un opne spae, è silenzioso e resta in zona navigli, quindi quando si esce almeno non si trova il deserto dei tartari, e con un po' di fortuna si riesce anche a fare un salto alla FNAC tornando a casa.
A giugno invece, ZAC! Nuova sede tre volte più grande (fin troppp, anche se -pare- mi toccherà una scrivania galattica d'angolo con vetrata, finalmente!) ma in fondo al mondo, rispetto a tutto, ma soprattutto rispetto a casa mia che abito a San Siro (per i Milanesi: l'uff. è zona fermata linea gialla SONDRIO!!).
La cosa peggiore è che quella è una zona residenziale, dove l'unico baretto esistente è di uno squallore senza nome e dove è impensabile anche solo ipotizzare di andare a farsi un giro in pausa pranzo.
PORCAMISERIA.
Ah, dimenticavo. Il cambio sede è dovuto al fatto che il boss ha traslocato a Monza, e ovviamente vuole essere comodo (lui...)

A giugno invece, ZAC! Nuova sede tre volte più grande (fin troppp, anche se -pare- mi toccherà una scrivania galattica d'angolo con vetrata, finalmente!) ma in fondo al mondo, rispetto a tutto, ma soprattutto rispetto a casa mia che abito a San Siro (per i Milanesi: l'uff. è zona fermata linea gialla SONDRIO!!).
La cosa peggiore è che quella è una zona residenziale, dove l'unico baretto esistente è di uno squallore senza nome e dove è impensabile anche solo ipotizzare di andare a farsi un giro in pausa pranzo.
PORCAMISERIA.
Ah, dimenticavo. Il cambio sede è dovuto al fatto che il boss ha traslocato a Monza, e ovviamente vuole essere comodo (lui...)

Ultima modifica di Xenia il ven mar 19, 2004 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate ma ho riso assai facendo qs test:
http://lavoro.economia.virgilio.it/comm ... index.html
Com'è il tuo capo?
Ieri sera sei tornato a casa dall'ufficio col mal di fegato? Quel malore che solo il tuo capo riesce a provocarti? Ti chiedi se è lui il problema o se sei tu a non capire il suo genio?
Quello che fa per te è l'ottusometro: un test divertente che calcola automaticamente il quoziente di idiozia del tuo capo!
http://lavoro.economia.virgilio.it/comm ... index.html
Com'è il tuo capo?
Ieri sera sei tornato a casa dall'ufficio col mal di fegato? Quel malore che solo il tuo capo riesce a provocarti? Ti chiedi se è lui il problema o se sei tu a non capire il suo genio?
Quello che fa per te è l'ottusometro: un test divertente che calcola automaticamente il quoziente di idiozia del tuo capo!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Caipyroska mi aveva accennato qualcosa...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
il risultato del test...
Il tuo capo è... da incubo
L'ottusometro ha emesso il suo verdetto:
Si dice chi non ha testa, abbia gambe, ma per chi non ha né gambe e né testa? Sarebbe un bel quesito da porre al tuo capo! Non ha nessun punto professionalità a suo favore. Sembrerebbe essere un idiota completo: non sa gestire i rapporti umani con i suoi sottoposti, non riesce ad organizzare il lavoro del suo gruppo, quando prende delle decisioni, l'effetto immediato è il caos... insomma una frana! Certo è che una palestra simile forgia caratteri saldi, equilibrati e sicuri delle proprie capacità.

L'ottusometro ha emesso il suo verdetto:
Si dice chi non ha testa, abbia gambe, ma per chi non ha né gambe e né testa? Sarebbe un bel quesito da porre al tuo capo! Non ha nessun punto professionalità a suo favore. Sembrerebbe essere un idiota completo: non sa gestire i rapporti umani con i suoi sottoposti, non riesce ad organizzare il lavoro del suo gruppo, quando prende delle decisioni, l'effetto immediato è il caos... insomma una frana! Certo è che una palestra simile forgia caratteri saldi, equilibrati e sicuri delle proprie capacità.

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
Come ti capisco, dove lavoravo prima la cosa piú vicina era il cimitero di Corsico (o di Buccinasco)! Ed eravamo obbligate a stare fuori dall'ufficio per un'ora e mezza di pausa pranzoXenia ha scritto:Ho appena avuto conferma che cambieremo ufficio.

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Ho fatto ora il test, e il risultato è:
L'ottusometro ha emesso il suo verdetto
Mi sono però basato sul vecchio lavoro, per quello nuovo (che faccio da solo una settimana) è ancora troppo presto per esprimermi
L'ottusometro ha emesso il suo verdetto
Mi sono però basato sul vecchio lavoro, per quello nuovo (che faccio da solo una settimana) è ancora troppo presto per esprimermi

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
io odio i clienti rompiscatole..la gente che non sorride mai.svegliarmi alle 545 per stare a lezione alle 8 e sapere..che..la lezione è stata rimandata per lì ennesima volta,la capa che nonostante tu gli abbia detto che vuoi fare part-time altrimenti non riesci a studiare continua a chiederti di rimanere ore su ore al negozio...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho capito che quell'elemento presente nella firma di Bilbo e di Invi pensa, dice e purtroppo FA una c@##@ta dietro l'altra...
Io ho capito che il popolo italiano non ne può più delle sue uscite...
Io ho capito che il suddetto premier è odioso agli occhi di tanta gente...
Però BASTA!!!!!!!
Non ne posso più di sentire qui in ufficio sempre i soliti discorsi detti sempre con le stesse parole, n+1 volte al giorno... Che poi, essendo l'argomento decisamente poco ameno, è inutile lamentarsi in continuazione, visto che con questo sistema non si risolve niente...
Scusate lo sfogo, popolo del forum, ma so che tra voi c'è sicuramente qualcuno che mi capisce (non sarò io l'unica ad essere rinc....onita da qualcuno che dice sempre le stesse cose... o sì?
)
Io ho capito che il popolo italiano non ne può più delle sue uscite...
Io ho capito che il suddetto premier è odioso agli occhi di tanta gente...
Però BASTA!!!!!!!

Non ne posso più di sentire qui in ufficio sempre i soliti discorsi detti sempre con le stesse parole, n+1 volte al giorno... Che poi, essendo l'argomento decisamente poco ameno, è inutile lamentarsi in continuazione, visto che con questo sistema non si risolve niente...
Scusate lo sfogo, popolo del forum, ma so che tra voi c'è sicuramente qualcuno che mi capisce (non sarò io l'unica ad essere rinc....onita da qualcuno che dice sempre le stesse cose... o sì?