Cambio parola Cambia la storia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
La D'Eusanio si affida ad un nuovo parrucchiere che, disgraziatamente, le sbaglia la tonalità di colore.
Alda rossa
Un gruppo di bambini dell'asilo si mette d'accordo per fare uno scherzo alla maestra.
Il patto dei pupi
Una famosa archeologa ritrova, nel cuore della giungla africana, la casa dei genitori della famosa scimmia, amica di Tarzan.
Tomb Raider - La culla di Cita
Un gruppo di forum-dipendenti continua a postare sui più svariati argomenti esprimendo le opinioni più disparate.
I signori della fuffa
Alda rossa
Un gruppo di bambini dell'asilo si mette d'accordo per fare uno scherzo alla maestra.
Il patto dei pupi
Una famosa archeologa ritrova, nel cuore della giungla africana, la casa dei genitori della famosa scimmia, amica di Tarzan.
Tomb Raider - La culla di Cita
Un gruppo di forum-dipendenti continua a postare sui più svariati argomenti esprimendo le opinioni più disparate.
I signori della fuffa
Regole? Ho firmato qualcosa? Abbiamo stipulato un patto? Non mi risulta...carmilla ha scritto:Ti ricordi "le regole" della sfida?!!! UNA SOLA lettera!!!

...e non mi toccare la Sandrelli!! Colpo bassissimo!

Una banda di gangster newyorkesi aiuta una squattrinata professoressa di geometria ad organizzare il matrimonio della figlia...
Angoli con la pistola
Un bandito messicano si unisce alla guerriglia zapatista. Portato nel sottosuolo, nel nascondiglio dei guerriglieri, organizzerà uno sfrenato party.
Giù la festa
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
colpo basso la Sandrelli? E tu che hai profanato Lubitsch?!!!
per tornare al mood dell'inizio
la posto anche se non è mia
aristocratico con il gusto del brivido diventa lanciatore di coltelli in un circo e si esibisce in performance hard core con la sua assistente
la ragazza sul conte

per tornare al mood dell'inizio
la posto anche se non è mia
aristocratico con il gusto del brivido diventa lanciatore di coltelli in un circo e si esibisce in performance hard core con la sua assistente
la ragazza sul conte
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
uno splendido documentario sulla fauna dell'Egeo:
Zorba il Geco
Una coppia in crisi: si amano, ma lei è veramente una cuoca negata. Un giorno la situazione degenera...
La minestra sul cortile
Un nuovo inquietante film horror diretto da Letizia Moratti:
A volte riformano
Zorba il Geco
Una coppia in crisi: si amano, ma lei è veramente una cuoca negata. Un giorno la situazione degenera...
La minestra sul cortile
Un nuovo inquietante film horror diretto da Letizia Moratti:
A volte riformano
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Propongo una variante di A qualcuno piace calvo indicato da Akela (se non erro)
Un industriale lombardo bassino e senza capelli, inseguito da magistrati (che lo vogliono processare) e banchieri (che rivogliono i loro soldi), si traveste da persona onesta e perseguitata, inventa un partito politico, si candida alle elezioni e le vince
Ciao
TyL
Un industriale lombardo bassino e senza capelli, inseguito da magistrati (che lo vogliono processare) e banchieri (che rivogliono i loro soldi), si traveste da persona onesta e perseguitata, inventa un partito politico, si candida alle elezioni e le vince

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie Beauty!
e 'stamattina mi son svegliata con un'illuminazione.....
risolviamo una volta per tutte 'sto problema della scuola.... con una mossa drastica, ma risolviamolo.....
La Ministra sul cortile
prossimamente al cinema!
e 'stamattina mi son svegliata con un'illuminazione.....
risolviamo una volta per tutte 'sto problema della scuola.... con una mossa drastica, ma risolviamolo.....
La Ministra sul cortile
prossimamente al cinema!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
merci Fildel 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Siamo nel 2003 a Lecco. La signora Agnese, irreprensibile casalinga con l'unico difetto del pettegolezzo, uccide il suo promotore finanziario dopo aver scoperto di aver perso tutti i suoi risparmi (che dovevano servire per il matrimonio della figlia Lucia) investiti in bond Parmalat, obbligazioni Cirio et similia.
I promessi? Spesi!

I promessi? Spesi!

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Nick Hornby cambia genere letterario e torna in libreria con un manuale per le nuvolette che vogliono fare la voce grossa...
Come diventare Tuoni
Fred Flinstone viene a sapere per vie traverse che il suo migliore amico non riesce a sopportare l'adorata moglie Wilma
L'avversione di Barney
Basta, torno a studiare

Come diventare Tuoni
Fred Flinstone viene a sapere per vie traverse che il suo migliore amico non riesce a sopportare l'adorata moglie Wilma
L'avversione di Barney
Basta, torno a studiare

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
anche di questa non ho la maternità ma la posto lo stesso!
Emigrante calabrese sposa una ricca ereditiera invalida e poi cerca di ucciderla. Per nascondersi alla polizia si dà all'esercizio della sua precedente professione: il funambolo
il terrone corre sul filo

Emigrante calabrese sposa una ricca ereditiera invalida e poi cerca di ucciderla. Per nascondersi alla polizia si dà all'esercizio della sua precedente professione: il funambolo
il terrone corre sul filo
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House