Marion Zimmer Bradley

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi

Quali libri di M.Z.B. per un bookring?

Sondaggio concluso il mer apr 21, 2004 6:52 pm

Le querce di Albion
0
Nessun voto
La Torcia
1
13%
La sfida degli Alton
2
25%
Le luci di Atlantide
5
63%

Voti totali: 8

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Marion Zimmer Bradley

Messaggio da BlackLilith »

Ho accumulato 4 libri di Marion Zimmer Bradley: quali vorreste in un bookring? [sondaggio per un mese]
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dato che sospetto che "la Sfida deglki Alton" sia il mio, ho votato altro (il che non vuol dire che io partecipi...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Nessuno !!!
(Scusatemi, ma non ho resistito, odio la Bradley, e' riuscita a rovinare anche il ciclo Arthuriano mettendoci dentro il suo odio per il sesso maschile... leggere di Lancillotto e Artu' che fanno un numero a 3 con Ginevra e provano piu' attrazione tra di loro che per lei, e tutte le frecciate all'universo maschile... bleargh...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Tane, non so, a me le nebbie di Avalon è piaciuto... Poi che la Bradley sia una misandropa è noto, anzi notissimo, e la cosa è molto più detestabile nel ciclo di Darkover...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

io ho votato per le luci di Atlantide.. è uno dei pochi che mi manca..
(però i miei preferiti sono quelli di Darkover.. nonostante il palese odio per il sesso maschile :wink: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi