Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Un pacco destinato a CuteBoy e' partito per la Svizzera.... speriamo arrivi presto
Il pacco si puo' aprire, tanto il contenuto e' ben incartato
E mi raccomando.... non lasciarlo vicino a fonti di calore
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
E' arrivato oggi da berlino
Graziegraziegraziegrazie potbook
posso aprirlo vero?
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'ho aperto sabato sera
ed è bellissimo
complimenti davvero per l'originalità e la perizia nel farlo gli troverò al più presto un posto a casa
grazie ancora potbook
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
@ tutti:
simietta mi ha chiesto di essere cancelata.
visto che valeh che le doveva mandare il regalo non l'ha ancora fatto AVERTO QUI valeh che deve mandare il regalo a potbook
baci baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Il mio è ancora in fase di lavorazione... porta pazienza LaGiostra!! conto cmq di spedirtelo entro il limite massimo di tempo!
sappi che cmq per il momento sono abbstanza soddisfatta
CuteBoy ha scritto:l'ho trovato davanti alla porta della camera
e per non indurmi a tentazioni me lo son nascosto
Il pacco lo puoi aprire....ma non le singole confezioni all'interno
Io ho il problema contrario: cerco di aspettare il più possibile per consegnare a mano il mio regalo a Shannara, ma più aspetto più rischio di metterlo al sicuro nel mio stomaco.
Tranquilla Luna, il tuo regalo l'ho già scelto, resta solo la confezione e la spedizione, spero ti piaccia, ci ho messo molta cura nell'indovinare i tuoi gusti!
ThereseCheSe Si ChiamaCosìE'UnPo'Fattucchiera!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)