Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Scusate l'argomento (scusate, non vogliatemene) ma si era già parlato di soap prima (vabbè che Un posto al sole è un'altra cosa ) SOLO VOI MI POTETE AIUTARE!
Ho perso solo 4 giorni di Beautiful e mi ritrovo con Ridge morto! Ma è possibile? Ma come è morto? Ma secondo voi è morto davvero?
E adesso come andrà avanti la soap?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Anche a me lo hanno detto! Io non lo seguo ma credo che se così fosse la notizia sarebbe apparsa sui settimanali, no?
vedrai che un angelo l'ha preso in braccio mentre volava dall'altoforno!
Oppure non era lui ma il suo fratello gemello segreto!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
sicuro tra qualche mese spunterà fuori che nel forno c'era un passaggio segreto oppure il mago gabriel ha fatto una magia o la fata turchina lo ha infilato dentro la zucca di mezzogiorno..che beautiful sarebbe senza il mitico mascellone?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ok, parliamo un momento di efficienza... se gli sceneggiatori ne ammazzano uno ma due puntate dopo spuntano fuori nuovi personaggi (che ne so io, il fratello malvagio, la sorella del secondo cugino che in collegio dormiva in stanza con il nonno dello zio...) non finiamo piu' ! Urge una soluzione... altoforni piu' grandi !
Cosa c'era nel cappuccino stamattina ?
Ultima modifica di agnul il mer mar 24, 2004 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
Beh, effettivamente anche a me sembra strano che Ridge sia definitivamente sparito, basta vedere quante volte è sparita e riapparsa Sheila!
Grazie a tutti quanti per la comprensione e le spiegazioni.
Anche se, devo dire, che una colata altofornesca su tutto il cast non sarebbe male e risolverebbe definitivamente la mia dipendenza.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Miss Piggott, purtroppo, ha scritto:Non ti preoccupare cara, non è morto...
Peccato! Una rinnovatina al cast non faceva tanto male; fra qualche anno ve lo trasmetteranno direttamente dal reparto di geriatria dove si trasferiranno tutti gli... attori (beh, attori è una parola grossa).
Ragazzi, ve la faccio io la telenovela: BEAUTYFUL!!!
E ce ne avrei di materiale per farci la sceneggiatura (rigorosamente storie di vita realmente vissuta!!! )
lo ammetto con molta vergogna : fino all'anno scorso seguivo tutti i giorni Beautiful , ma da quando lavoro la mattina non lo seguo più.
Cmq mi sembra improbabile.. ma sicuramente lo trovi scritto su www.beautifulitalia.it
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Wow! Per poco anche Brooke non si getta nel forno! E dai che li eliminano tutti!
ADesso vado a vedermi i siti che avevo indicato per gli aggiornamenti. Grazie.
Allora, Last, non ho visto la puntata incriminata, ma deve essere andata più o meno così:
hai presente che Sheila ha rapito Ridge e anche il capitano? Brooke l'ha seguita nel suo nascondiglio, ma Sheila ha preso anche lei e voleva buttarla in un altoforno (acceso). Però Ridge ha voluta salvarla e ci è caduto lui!
Oggi Brooke aveva le allucinazioni e quasi quasi che ci si butta anche lei nel forno! HI HI HI HI
Adesso vediamo gli sviluppi.
Macché morta! Era solo in prigione da dove è fuggita non si sa come.
L'erba cattiva non muore mai.