Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Pirata
LIBRO WOOLF
ho letto il commento sul libro di Virginia Woolf, mi incuriosisce, e' possibile un rilascio? Grazie.
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:

Sei stressato? Troppi impegni compiti doveri? Tutti ti dicono fai questo fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale.
Nell’isola del tempo perso.
NOTIZIE UTILI SULL’ISOLA:
Posizione geografica: sconosciuta.
Abitanti: bambini liberi come l’aria, adulti svagati. Cannibali.
Fauna e flora: porcospini derelitti, galline e cavalli smarriti. Piante i cui semi vengono trascinati via dal vento. Inspiegabile presenza di mirtilli.
Caratteristiche geografiche: un vulcano attivo, fumarole mefitiche, una palude bianca. Strane nuvole colorate.
Risorse naturali: tutto ciò che viene eruttato dal vulcano. Vale a dire: quel che noi perdiamo sulla Terra.
Clima: perfetto. Tramonti lunghissimi.
Indicazioni per raggiungere l’isola: basta perdersi. Il resto del viaggio viene da sé.
Questo è quanto scritto nella copertina del libro: eccellente direi!
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Frine sono contenta che ti sia piaciuto!
Una stanza tutta per se è un "intervento"che Virginia Wolf preparò per una conferenza, e sicuramente per questo è più fluido, non c'è il "gioco" di stile.
Sono belle le sue considerazioni, è bello seguire il suo peregrinaggio nello sciogliere i nodi è"doloroso" conoscere la sorella di Shakespeare...
ma sopratutto è bello non dimenticarsi di aver una stanza tutta per se sempre
Una stanza tutta per se è un "intervento"che Virginia Wolf preparò per una conferenza, e sicuramente per questo è più fluido, non c'è il "gioco" di stile.
Sono belle le sue considerazioni, è bello seguire il suo peregrinaggio nello sciogliere i nodi è"doloroso" conoscere la sorella di Shakespeare...
ma sopratutto è bello non dimenticarsi di aver una stanza tutta per se sempre

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
ho appena finito Alta fedeltà di Nick Hornby che mi è piaciuto molto, anche se non mi sono innamorata del protagonista come in molte hanno confessato in un altro 3d (se non ricordo male!)
ora attacco Shanghay baby di Zhou Weihui... è una vita che aspettavo di leggerlo... spero regga le aspettative!!!
ora attacco Shanghay baby di Zhou Weihui... è una vita che aspettavo di leggerlo... spero regga le aspettative!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- alexyr
- Re del Mare
luna spero davvero di sbagliarmi ma shangai baby ha deluso tutte le mie,di aspettative....
io invece sto leggendo thomas more,utopia, in francese...
la mia intelligenza ormai è già sull'isola del tempo perso....
il primo che ci va me la rispedisce?
io invece sto leggendo thomas more,utopia, in francese...
la mia intelligenza ormai è già sull'isola del tempo perso....
il primo che ci va me la rispedisce?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
bene, due post consecutivi con due opinioni diverse... questo mi invoglia ancora di più a vedere cosa ne penserò io!!!
per ora non ha ancora ingranato, ma sono solo alle prime pagine!!!
per ora non ha ancora ingranato, ma sono solo alle prime pagine!!!

Vero Acquario