Crimson room
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ho solo un dubbio: la custodia del CD a che cavolo serve???
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma come cavolo si solleva il materasso???
Badate eh, non rispondo di me, sono claustrofobica!

Badate eh, non rispondo di me, sono claustrofobica!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
operata correzione (vedi più sotto)prima alza il cuscino, poi cliccaclicca lungo il bordo superiore del materasso
meglio tardi che mai

Ultima modifica di Frine il gio mar 25, 2004 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Frine 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Io con tutta la buona volontà, dopo 5-6 tentativi sono arrivato a 108.last-unicorn ha scritto:Legge di Murphy
Mi piace credere, anche se non è vero, che dipenda dal fatto che non so il tedesco
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Dopo un paio di tentativi sono arrivata a 150...ma oltre nn riesco ad andare!
neanche con il vocabolario di tedesco sottomano! troppo arrugginito !
credo d'aver provato praticamente tutto il possibile...
come dice L.U. è una questione di timing
vediamo:
Ho punzecchiato il sederino di papà..
ho fatto del giornale un origami..
gli ho dato una scosserella..
gli ho magnetizzato le chiavi di casa ( credo che qui ci sia qualcosa di irrisolto
)
ho dato fuoco al povero micio (...al momento giusto
)
che mancha...
scivolone sulla macchinina
e ho reso un po' piu' gustosa la colazione...
e poi??
riesco ad accendere un fornello ma nn riesco a capire a quale nefasta azione possa servirmi!!
HILFEEE!! Bitte!
neanche con il vocabolario di tedesco sottomano! troppo arrugginito !

credo d'aver provato praticamente tutto il possibile...
come dice L.U. è una questione di timing
vediamo:
Ho punzecchiato il sederino di papà..
ho fatto del giornale un origami..
gli ho dato una scosserella..
gli ho magnetizzato le chiavi di casa ( credo che qui ci sia qualcosa di irrisolto

ho dato fuoco al povero micio (...al momento giusto

che mancha...
scivolone sulla macchinina
e ho reso un po' piu' gustosa la colazione...
e poi??
riesco ad accendere un fornello ma nn riesco a capire a quale nefasta azione possa servirmi!!

HILFEEE!! Bitte!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ho provatoa mettere le chiavi nel microonde e quello è esploso, ma non serviva. Invece mettere le chiavi sui fornelli (dopo la telefonata) va bene. Ma non ho capito l'indizio che danno per i caffè. Quando gli do la scossa poi non lo beve più e quindi non gli posso far bere il caffè bollente.
E se gli rovino la tazza poi non prende neanche più la scossa. 

- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Finalmente! dopo vari tentativi e tutti i vostri suggerimenti ho recuperato tutti gli oggetti. Adesso vediamo se riesco ad andare avanti.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Io sono arrivata a 125, ma poi non sono riuscita a rifarlo...
Non riesco a dargli la scossa e a fargli bere il caffè.. però sincronizzando bene il gatto gli ho dato fuoco alla camicia e gli ho fatto rompere in testa la ciotola della colazione. Le chiavi le ho messe nel microonde , che è esploso, ma niente di più... Adesso tento un altro pochino e vediamo..
Ma come li vedi gli aiuti del diavoletto? io non ci ho capito niente...
Non riesco a dargli la scossa e a fargli bere il caffè.. però sincronizzando bene il gatto gli ho dato fuoco alla camicia e gli ho fatto rompere in testa la ciotola della colazione. Le chiavi le ho messe nel microonde , che è esploso, ma niente di più... Adesso tento un altro pochino e vediamo..
Ma come li vedi gli aiuti del diavoletto? io non ci ho capito niente...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
scrivo in bianco così chi non vuole leggere non legge...
fermate il martirio del gatto... o che almeno serva a qualcosa
virruzza
quando sincronizzi il gatto, in modo da bruciargli la camicia??? povero gatto, lo sto facendo martire, scappa in continuazione, ma al papà sembra non importargliene molto...io le chiavi le uso così: ha scritto:accendo il fornello e le metto su, così diventano bollenti e quando le prende si incazza, invece il forno che esplode sembra non interessargli
aiutoaltre cose che faccio: ha scritto: - taglio i fili del caffè prima che lui metta su la tazza, così si incazza
- metto la pianta con le spine sulla sedia
- taglio il giornale
- metto il liquoire nella ciotola che la moglie ha preparato, accanto ai cornlakes
fermate il martirio del gatto... o che almeno serva a qualcosa

virruzza
akela, il tuo link mi dice not found in giapponese!
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)