Incontro alla 'fraschetta' 2004
Moderatore: Quinnipak
Il mio consiglio: seguire la mozione d'ordine di agiulfo. Il primo appuntamento per le fraschette sarà domenica 4 aprile, ore 12 a Frascati. Referente per l'evento: agiulfo! 
Quelli che per ora si sono resi disponibili per questo appuntamento sono: tallmaris; ermello; still; miss piggott; dottorjekyll; agiulfo (in forse o non confermati ne leggo anche altri: chang; silevainvolo; eliezer; carmilla...).
Poi, ci organizzeremo con quelli che non possono domenica 4 (per esempio rosarossa, giorgio, supermela e il sottoscritto) per un nuovo appuntamento infrasettimanale.
Ovviamente nulla vieta agli ingordi BCers di partecipare ad ENTRAMBE le fraschettate!
OK? Può andare come soluzione?

Quelli che per ora si sono resi disponibili per questo appuntamento sono: tallmaris; ermello; still; miss piggott; dottorjekyll; agiulfo (in forse o non confermati ne leggo anche altri: chang; silevainvolo; eliezer; carmilla...).
Poi, ci organizzeremo con quelli che non possono domenica 4 (per esempio rosarossa, giorgio, supermela e il sottoscritto) per un nuovo appuntamento infrasettimanale.
Ovviamente nulla vieta agli ingordi BCers di partecipare ad ENTRAMBE le fraschettate!

OK? Può andare come soluzione?
Mi dispiace, ma ho dato il mio voto troppo d'impulso... senza avere la certezza di poter venire... saranno due settimane di fuoco, ma farò il possibile... 

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...

al più presto vi saprò dare una risposta certa

se ci sono problemi per la prenotazione fatemi sapere

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- agiulfo
- Bucaniere

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- DottorJekyll
- Pirata
Peccato! Ma non mancherà occasione per riporovarci con la bella stagione!
DJ-triste-ma-non-troppo-che-domani-c'è-LA-Ferrari...

DJ-triste-ma-non-troppo-che-domani-c'è-LA-Ferrari...

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)