Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ci ho messo i tre pezzi presi nell'altra stanza. Se li sposti un po' vedi che formono un percorso continuo (tra i tre pezzi vedi che ci sono delle linee nella cosa di vetro) e ci puoi mettere la testa che facendo il percorso ti schiaccia qualche bottone.
Sono nella stanza con il quadro che raffigura una mano: ho acceso il fuoco, ho riattivato il pannello di controllo e ora non so più che fare, HELP!!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ora, se hai la lampadina spenta, metti il triangolo sotto il laser, pou usa i pezzi per fare un puzzle da mettere a sinistra della porta... devi metterli tutti lasciando lo spazio giusto giusto per il pignone che esce
Stanza con la moto: non riesco a mandare il tubo giù per la porta segreta
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Sono davanti al commodore che mi chiede "Enter command"...ma che command?
sull'armadio fuori dalla porta c'è scritta la password... devi leggere quello che ti esce scritto sotto...
indizio per il seguito
poi il computer ti si accende e vedi un gioco tipo quello che si sta facendo
con delle lettere...
da anagrammare... (o forse c'è una logica che non ho capito...)
e da reimmettere a computer resettato